giovedì 26 aprile 2012

IGNAZIO GRIMALDI: CONFERENZA STAMPA PER LA PRESENTAZIONE DELL’ASS. AL TURISMO SPORT E SPETTACOLI


DOMANI MATTINA ALLE 11.30 CONFERENZA STAMPA PRESSO IL COMITATO ELETTORALE DI IGNAZIO GRIMALDI PER LA PRESENTAZIONE DELL'ASS. AL TURISMO SPORT E SPETTACOLI GIUSEPPE FODALE.

 

Domani mattina alle 11.30, Ignazio Grimaldi, in una conferenza stampa presso i locali del suo comitato elettorale di via Palermo, presenterà agli elettori ed alla stampa l'assessora al turismo, sport e spettacoli: l'avv. Giuseppe Fodale.

L'occasione sarà buona anche per presentare la futura consulente del sindaco dott.ssa Daniela Virgilio.

«Il mio staff, come già annunciato, sarà composto da gente capace. Erice – ha continuato Grimaldi- è una città che ha bisogno di amplificare le bellezze e le eccellenze che già possiede cercando di sviluppare i momenti per apprezzarle. Riscoprire la città di Erice serve non solo a favorire il turismo allargando la stagione ma a far amare la cultura e la città che si vive per brevi o lunghi periodi. L'industria turistica – ha sottolineato Grimaldi - ha un ruolo fondamentale nella nostra economia per questo bisogna rilanciarla con dei progetti innovativi che non possono certo essere racchiusi in una sola stagione. Ad Erice dovrà sempre essere estate perché è l'offerta che crea la domanda.  I giovani, in tal senso, proprio perché sono il futuro, avranno un ruolo fondamentale».

E ad essere convinta del buon lavoro di Grimaldi, è la dott.ssa Daniela Virgilio che ha risposto alla richiesta di essere parte fondamentale dello staff del candidato sindaco del comune di Erice, Ignazio Grimaldi.

Le competenze progettuali nell'ambito dello sviluppo territoriale, cultura, turismo e opportunità per i giovani, Daniela Virgilio sarà al fianco di Grimaldi nella qualità di consulente.

La giornata di domani, continuerà con un appuntamento alle 17.30, presso la sala congressi di via Avellino ,19 dove Grimaldi è stato invitato dall'ASPPI a partecipare al dibattito sul tema "Pressione fiscale sugli immobili".

 



Nessun commento:

Posta un commento