lunedì 23 aprile 2012

Il Narconon in Turchia

Lo scorso 18 aprile sono state firmate le licenze per aprire centri Narconon in Turchia, ad Ankara, la capitale, una città moderna, pulita e tranquilla con oltre 3 milioni di abitanti, una città tipicamente europea.

Se Istanbul vive ancora nel ricordo degli splendori dell'Impero Ottomano, Ankara, la moderna capitale dai viali spaziosi e dall'aspetto austero, è una città proiettata verso il futuro. È da qui che negli anni Venti è partita la riscossa dei turchi contro i sultani e il presidente Ataturk, "il padre della Patria", ha lanciato il suo programma di modernizzazione.

Purtroppo, la Turchia moderna non è sfuggita all?epidemia di droghe che ha colpito la civiltà occidentale, ma ha saputo vedere nel programma Narconon una via sicura per uscirne. Così, dopo aver sottoposto il programma a prove scientifiche per quasi tre anni, la "Lifelong Love Association" ha adottato il Narconon come programma ufficiale e comincerà a consegnarlo entro la prossima estate.


Il direttore esecutivo del Nerconon Sud Europa GIOVANNI CITTERIO con la famosa cantante turca D?LAN TEZEM?R, presidente e portavoce del Narconon Turchia.





SE CONOSCI QUALCUNO CHE HA UN PROBLEMA DI DROGA O ALCOL C'È QUALCOSA CHE PUOI FARE SUBITO
CHIAMA 02 36589162
IL PROGRAMMA NARCONON FUNZIONA

Narconon è un programma di riabilitazione che non utilizza droghe alternative, farmaci o sostanze che alterano la mente, nel processo della riabilitazione.
È un programma di studio (educativo) per la riabilitazione di chi ha abusato di droghe o alcol basato sulle ricerche e le scoperte dell'educatore L. Ron Hubbard.