giovedì 5 aprile 2012

Cercare idee innovative e realizzarle è la mission di AnniaPartners.

Non sapete come realizzare una vostra idea che ritenete particolarmente innovativa, perchè non avete le conoscenze indispensabili o perchè non disponete del budget necessario? AnniaPartners vi supporterà nello sviluppo delle vostre idee.

AnniaPartners nasce da un'idea originale che prevede la promozione e l'avvio di nuovi progetti di impresa. Stimolata dal pensiero che le idee innovative, i progetti profittevoli e le opportunità di investimento siano dei beni in crescita, si propone come supporto verso chi non ha una conoscenza professionale delle modalità con cui “mettere in pratica” le proprie intuizioni o semplicemente non ha il budget necessario a farlo.
L'opportunità di proporre delle iniziative è aperta a tutti coloro che ritengono di avere delle idee nuove ed interessanti; saranno quindi i collaboratori e professionisti di Anniapartners a valutare, distinguere e scegliere i progetti con il potenziale più alto.
Quello che l'azienda cerca è qualcosa di nuovo, anche soluzioni ardite ma che risultino fattibili. AnniaPartners vuole infatti puntare sui progetti che più hanno possibilità di avere successo, soprattutto a medio/lungo termine, generando interessanti ritorni agli ideatori ed agli investitori.

Per poter approfondire la conoscenza della società e delle opportunità offerte, si può consultare on-line il sito www.anniapartners.it nato dalla collaborazione con l'agenzia di marketing Mosaiko Web. La web agency con sede a San Donà di Piave (Venezia) ha realizzato un sito completo e di facile consultazione. Grazie alla cura della comunicazione, la ricerca delle informazioni è immediata, ottimizzando i tempi e facilitandone la comprensione.
Visitando il sito www.anniapartners.it si può avere un'idea dettagliata dei servizi offerti dalla AnniaPartners e c'è la possibilità di contattare direttamente l'azienda, per proporsi sia come finanziatori che come ideatori di un progetto.


Ufficio Stampa
Mosaiko Web

Nessun commento:

Posta un commento