venerdì 30 marzo 2012

Convenzioni aziendali per i dipendenti

Oggi si fa un gran parlare di Convenzioni aziendali per i dipendenti, perché è una delle soluzioni che le Aziende che intendono facilitare il rapporto tra  la vita professionale e quella privata delle proprie risorse umane mettono in atto. Il vantaggio è che in questo modo non devono affrontare impegni economici e , allo stesso tempo, possono iniziare a fare il primo passo verso future azioni di welfare aziendale.

Oramai quasi tutti gli esercizi commerciali si dichiarano aperti alla possibilità di offrire convenzioni aziendali per i dipendenti, perché si rendono conto che, per loro, è un modo per ottenere più clienti , ma si deve stare molto attenti perché spesso – non per cattiva volontà o intenzione – il dichiarato non corrisponde al reale e quindi si deve essere certi che la struttura con la quale si intende dar corso ad una convenzione aziendale per i dipendenti sia veramente intenzionata a dare il servizio o il prodotto con il livello di qualità riservato normalmente anche ai clienti non convenzionati. La società The Substitute che si occupa di welfare aziendale e di conseguenza anche di stipulare,  in nome e per conto dell’Azienda Cliente, le convenzioni per i dipendenti ha al proprio interno una struttura interamente dedicata a questo tipo di servizio , che permette all’Azienda di essere più che tranquilla , perché in questo modo sarà certa che strutture con le quali si vuole convenzionare verranno selezionate con la massima cura.

 

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