mercoledì 28 marzo 2012

COMUNICATO: Incidente stradale , Muraro faccia più attenzione al volante




Comunicato stampa 28 marzo 2012



Incidente stradale, Muraro faccia più attenzione al volante


Andrea Zanoni, Eurodeputato IdV, intima più cautela al Presidente della Provincia di Treviso Leonardo Muraro che ieri ha tamponato un'auto sulla A4 per recarsi al Vinitatly con l'auto blu della Provincia. "E adesso chi paga per la gita fuori porta di Muraro al Vinitaly?"



«Consiglio a Muraro di non spingere troppo sull'acceleratore, di incidenti automobilistici ce ne sono già troppi". Andrea Zanoni, Eurodeputato IdV, commenta così l'incidente occorso al presidente della Provincia di Treviso Leonardo Muraro occorso ieri mattina sulla A4 mentre andava al Vinitaly. «Va bene che la fiera del vino di Verona è un evento da non perdere, ma tutta questa fretta al volante non è giustificata. Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito in modo grave».


Stando a quanto riportano i giornali, l'autista dell'auto, su cui viaggiavano il presidente della Provincia e altre tre funzionarie, ha tamponato l'auto che lo precedeva, provocando un tamponamento a catena sulla A4. «Suggerisco a Muraro, che a quanto pare dispone di un autista e di un auto blu per i propri spostamenti, di intimare al conducente un po' più di cautela, non solo nel suo interesse ma anche di tutti i passeggeri delle strade venete secondo quanto suggerisce il programma europeo di sicurezza stradale". "E poi quanto costerà alla Provincia la distruzione dell'automobile usata per una gita fuori porta del suo presidente? Già le Province sono una fonte inesauribile di sprechi e spese folli, se poi ci si mette anche Muraro a fare danni allora la frittata è fatta, alla faccia delle politiche di austerità che in questi anni vengono adottate in tutta Europa- conclude Zanoni – Sarebbe meglio che Muraro vada a visitare, magari con i mezzi pubblici, le tante fabbriche in difficoltà nel Nord Est o le aziende agricole colpite dalla grave siccità di quest'anno invece che andarsene al Vinitaly a spese del contribuente".



Nessun commento:

Posta un commento