lunedì 23 gennaio 2012

Vasche idromassaggio, il lusso del benessere

Una vasca idromassaggio è diventato un oggetto necessario per creare una piccola spa nella propria casa. Tornati a casa dopo una giornata di stress ci si può immergere e lasciare tutti i pensieri lontano dalla propria abitazione grazie al tepore dell' acqua calda. Inventata negli anni 50 dalla famiglia Jacuzzi oggi non è più un prodotto di lusso. Con 1000 euro compriamo un modello base con poco più vasche dalle forme più strane oppure ovali ed angolari.
Ad esempio la vasca Thya by Jacuzzi è una sintesi di funzionalità e ricerca progettuale: vasca rettangolare di 170x70 o 170x75 cm, è l'espressione evoluta dell'idea contemporanea di arredobagno. L'idromassaggio classico affianca sofisticate bocchette per il massaggio dorsale, con tutta l'affidabilità e l'esperienza del marchio Jacuzzi, numero uno al mondo.
Oppure c'è Aura Uno Corian® che si riconosce subito grazie al suo design puro, senza compromessi, sobrio, pulito e di grande ricercatezza grazie alla preziosità del Corian impiegato per la finitura del bordo. La collocazione ad incasso consente una totale immersione del corpo, garantendo la migliore condizione per godere appieno l'esperienza di un idromassaggio senza uguali. Il gruppo rubinetteria cromato ha il sapore del più raffinato minimalismo: è completo di doccetta ed erogatore. Si ha inoltre la possibilità, grazie ad un ultimissimo deviatore, di scegliere l'azione delle bocchette per l'idromassaggio classico oppure il dorsale a tre bocchette rotanti. 

Nessun commento:

Posta un commento