giovedì 19 gennaio 2012

Richiesta risarcimento Costa Concordia, risarcire i passeggeri del naufragio concordia:ATTENZIONE IL RISARCIMENTO DEVE ESSERE RICHIESTO ENTRO 10 GIORNI


Per tutti i consumatori utenti vittime dei disservizi ci sono una serie di sistemi per ottenere il giusto risarcimento,  la grave catastrofe della costa concordia porta all'ennesima potenza questa necessità, certamente non per essere cinici bensì per cercare di fare informazione nel modo più corretto ed onesto possibile,  cercando di aiutare i superstiti alla catastrofe di cui sopra. Purtroppo le leggi italiane, da questo punto di vista, sono quanto mai labirintiche e restrittive e, nonostante il sicuro coinvolgimento delle assicurazioni consigliamo ai consumatori coinvolti nella catastrofe di contattarci in tempi brevi per ricevere assistenza gratuitamente chiamando il numero: 080 964 12 97 oppure il centralino generale 011 198 342 61 (alla risposta digitare interno 908) adcconsumatori@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento