martedì 3 gennaio 2012

ENEL LEADER ITALIANA PER QUALITA’ DELLE RELAZIONI COI MEDIA

Roma, 27 dicembre 2011 – Enel è al primo posto tra le aziende italiane per la qualità del suo ufficio stampa. A stabilirlo è il "City Giornalisti 2011", l'indagine condotta da Demoskopea nei mesi di ottobre e novembre scorsi su un campione selezionato di 80 giornalisti economici e finanziari delle principali testate nazionali e locali e riviste specializzate.

 

La leadership di Enel si conferma anche quest'anno con un punteggio relativo alla qualità dell'ufficio stampa superiore alla media delle 48 aziende prese in considerazione e in crescita rispetto all'anno scorso. Oltre all'eccellenza del rapporto con i media, Enel si conferma l'azienda con il miglior sito internet.

 

Giunta alla 21esima edizione "City Giornalisti" è l'indagine condotta annualmente da Demoskopea per misurare l'efficacia delle strategie di comunicazione delle maggiori aziende italiane, fornendo l'indicazione sulle tendenze in atto nel mondo delle relazioni con i media e in particolare dei giornalisti economico-finanziari.



Nessun commento:

Posta un commento