È uno degli aeroporti con i voli più puntuali d'Europa secondo l'Association of European Airlines, e anche uno dei più attenti all'ambiente, se è vero che insieme a Malpensa è stato tra le prime strutture a raggiungere il massimo livello di efficienza nella riduzione delle emissioni di CO2 in base al programma Airport Carbon Accreditation. Parliamo dello scalo di Linate, uno degli aeroporti più frequentati per il gran numero di viaggiatori in partenza e in arrivo a Milano. Se si viaggia frequentemente per affari a Milano, la scelta più comoda e vantaggiosa per muoversi dall'aeroporto "più virtuoso" verso la città è quella proposta da Maggiore, la principale compagnia italiana di noleggio veicoli di tutte le marche, sia a lungo che a breve termine. L'agenzia per il noleggio auto a Milano Linate si trova al piano arrivi dell'aeroporto, ed è aperta tutti i giorni dalle sette del mattino fino a mezzanotte. I viaggiatori troveranno qui il mezzo più adatto ad ogni esigenza di trasporto: dalla berlina, al Suv, al minivan fino alle vetture di alta rappresentanza, anche con opzione conducente.
Ovviamente non mancano le offerte, anche molto vantaggiose, rivolte ai viaggiatori. Ad esempio i possessori di carta d'imbarco Alitalia potranno godere di sconti esclusivi sulle tariffe di noleggio giornaliere, settimanali e per il weekend. Basterà presentare, in agenzia, la carta d'imbarco di un volo Alitalia atterrato entro le 24 ore precedenti il noleggio, per accedere alle tariffe scontate. Inoltre, sempre grazie ad un accordo tra Maggiore e Alitalia, per i soci MilleMiglia c'è l'opportunità di aumentare le Miglia in accredito. Per ogni noleggio auto per uso privato i viaggiatori riceveranno 500 Miglia standard e lo sconto dell'8 per cento sulle migliori tariffe disponibili al momento della prenotazione, che può essere effettuata anche online.
E inoltre, per chi usufruisce del servizio noleggio auto da Milano Linate, c'è ovviamente la possibilità di riconsegnare l'auto in un'altra delle agenzie Maggiore presenti a Milano.
Nessun commento:
Posta un commento