venerdì 2 dicembre 2011

Grande successo al SIA Guest 2011 per il software alberghiero di Hotbooking.it

Grande successo riscosso da Hotbooking.it Srl al Sia Guest 2011, svoltosi a Rimini dal 26 al 29 novembre. Numerosi albergatori, che non perdono occasione di visitare la grande Fiera relativa all’accoglienza alberghiera a 360 gradi, hanno potuto apprezzare la grande versatilità, completezza e competitività sul mercato dei prodotti presentati da Hotbooking.it .

Con dei costi molto vantaggiosi, infatti, i software di Hotbooking.it sono adattabili ad ogni tipologia di struttura: a partire dai proprietari di piccoli Bed and Breakfast, per passare ai proprietari/direttori di hotel, per arrivare ai responsabili di grandi catene alberghiere, tutti hanno trovato la giusta risposta ai problemi di gestione e vendita delle loro strutture.

La piattaforma proposta da Hotbooking.it in fiera permette di eseguire le classiche funzioni di  inserimento dei listini e delle offerte, con l’elaborazione immediata di preventivi, delle conferme di prenotazione, della gestione dei pagamenti (bonifico, carta di credito), e invii automatici dei documenti di viaggio, ma consente anche operazioni più articolate, permettendo di abbinare alle avanzate caratteristiche tecniche, politiche di Revenue Management. Queste consistono nell’applicazione di strategie di pricing e di sistemi informativi per allocare la giusta capacità al giusto cliente nel posto giusto al momento giusto, con l’obiettivo di ottenere la rendita economica più elevata possibile, facendo corrispondere in maniera ottimale domanda e offerta. Ulteriori dettagli su www.revenuemanagementhotel.it .

Il sistema di prenotazione on line, una volta installato sul sito dell’Hotel con un semplice copia e incolla, si integra perfettamente con Reception Key,  il gestionale alberghiero proposto da Hotbooking.it. Con tutte le caratteristiche e le funzionalità classiche di un PMS, Reception Key interagisce con il booking on line prelevando automaticamente le prenotazioni ricevute, per sistemarle nel planning dell’hotel.

L’intera piattaforma è resa completa dalla possibilità di creare, per gli albergatori che lo richiedano, siti web ad hoc, grazie alla competenza dei web maker dell’azienda, e dalla presenza di software (vera novità presentata al SIA Guest) che consentono la compilazione automatica delle schedine alloggiati da trasferire on line agli organi di Pubblica Sicurezza, e del modello Istat C59. Ciliegina sulla torta è la possibilità di inserire un “mini sito”, completo di sistema di prenotazione on line, sulla pagina facebook dell’albergatore.

Il grande entusiasmo dimostrato dai visitatori dello stand, in merito alla completezza del software alberghiero di Hotbooking.it, è stato raddoppiato dal costo economicamente vantaggioso dei servizi offerti.

 

Nessun commento:

Posta un commento