martedì 15 novembre 2011

Più casalinghe che donne in carriera: 1 donna su 2 fuori dal mercato del lavoro




PIÙ CASALINGHE CHE DONNE IN CARRIERA: PER EVADERE DALLA ROUTINE
LE CASALINGHE ITALIANE SI ISCRIVONO AI SITI DI INCONTRI ON-LINE


Le donne impegnate in casa hanno rapporti sessuali meno frequenti con i loro compagni e si iscrivono ai siti di incontri on-line:
lo rivela Incontri-ExtraConiugali.comil portale che si rivolge a tutti coloro che cercano un'avventura al di fuori della coppia


Secondo i dati  Eurostat che prendono in esame i 27 Paesi dell'Unione Europea, in Italia una donna su due resta fuori dal mercato del lavoro. Le italiane si collocano così al penultimo posto in Europa in quanto a tasso di occupazione.


Più casalinghe che donne in carriera, una situazione che secondo i dati rilevati dal portale Incontri-ExtraConiugali.com porta molte di loro a cercare distrazioni iscrivendosi a siti di incontri on-line. «A casa le casalinghe fanno poco sesso e per compensare questa mancanza cercano altrove» dice Alex Fantini, ideatore di Incontri-ExtraConiugali.com, il portale web 100% italiano che si rivolge a tutti coloro che cercano un'avventura al di fuori della coppia.


«Le casalinghe tendono ad annoiarsi e ad avere rapporti sessuali meno frequenti con i loro partner abituali. Eppure con un partner occasionale si dimostrano molto più passionali e fantasiose. Fuori dalle mura domestiche amano dare spazio alla propria fantasia alla ricerca di nuove sensazioni» spiega l'ideatore di Incontri-ExtraConiugali.com.


«Il fenomeno è in crescita, anche perché spesso la casalinga si annoia della monotonia domestica e della routine» aggiunge Alex Fantini. Così un numero sempre maggiore di loro si iscrivono al portale Incontri-ExtraConiugali.com, dove le donne hanno accesso gratuito. La trasgressione di un incontro extraconiugale diventa così una valida soluzione per vivere nuove esperienze.



Nessun commento:

Posta un commento