lunedì 7 novembre 2011

OLEIFICIO ZUCCHI PARTNER DEL BENETTON RUGBY TREVISO: insieme nel terzo tempo!


Oleificio Zucchi S.p.A., azienda leader nel settore degli oli di semi e di oliva, da settembre 2011, e per l’intera stagione sportiva 2011/2012, accompagna Benetton Rugby Treviso nel terzo tempo delle gare giocate in casa presso lo Stadio di Monigo (TV).


Da settembre 2011 Oleificio Zucchi S.p.A. firma il terzo tempo delle gare che la squadra Benetton Rugby Treviso gioca in casa.

Per la cucina dei piatti portati in tavola nella Club House del team trevigiano, viene utilizzato l’olio di semi a marchio Oleificio Zucchi, che da 200 anni è il miglior alleato in cucina, per cucinare con sapore, tradizione e professionalità ogni menù.

Oleificio Zucchi S.p.A. è da sempre vicino alle realtà sportive locali: sostenendo la squadra di Rugby trevigiana, l’azienda consolida la sua presenza nello sport e soprattutto sostiene un’importante squadra italiana, portatrice in Italia e all’estero di valori che ritiene comuni, come la passione, la correttezza, la lealtà, la professionalità.

Benetton Rugby Treviso è un’Associazione sportiva che nasce nel 1932. Una storia ricca di successi per questo team: nel 1956 vince il suo primo campionato; 15 scudetti e numerosi titoli nazionali nelle varie categorie la posizionano fra le squadre italiane più affermate e conosciute. A questo vanno aggiunti i riconoscimenti ottenuti dal team femminile. Oltre alle competizioni italiane, quest’anno il team bianco verde parteciperà alla RaboDirect PRO12, il torneo celtico che vede la partecipazione di squadre irlandesi, gallesi e scozzesi, e alla Heineken Cup, la coppa d’Europa di rugby a 15.

Per Oleificio Zucchi S.p.A. questa importante partnership è un ulteriore risultato di qualità ottenuto: il team sportivo di Treviso ha infatti ricercato e voluto l’Azienda cremonese come primo partner nel settore alimentare dell’olio di semi.

Per informazioni:

www.oleificiozucchi.it

0372 532111

p.fabretti@bluwom-milano.com

Digital PR a cura di Blu Wom Milano

www.bluwom-milano.com

Nessun commento:

Posta un commento