giovedì 24 novembre 2011

LA NUOVA LINEA ANTINCENDIO ANALOGICA INDIRIZZATA ACS


La linea analogica indirizzata ACS di Brahms, grazie alla sua versatilità e alle prestazioni di classe superiore offerte in ogni tipo di installazione, rappresenta uno strumento all’avanguardia per realizzare installazioni professionali garantite e offre una valida alternativa ai sistemi convenzionali. Compatta, semplice, competitiva nel prezzo, così come nelle prestazioni, la linea ACS offre performances che solo un sistema analogico può garantire.

La centrale analogica indirizzata ACS01 costituisce un’ottima soluzione per impianti che richiedono elevate prestazioni, sicurezza e compattezza.

La centrale è in grado di gestire una vasta gamma di rivelatori e dispositivi complementari per soddisfare ogni tipo di richiesta.

All’interno della centrale sono disponibili 2 uscite supervisionate (per allarme e guasto) per la connessione di dispositivi di segnalazione ottico-acustica. È dotata inoltre di un’uscita di alimentazione per dispositivi ausiliari e di un’uscita per l’attivazione di comunicatori telefonici esterni.

Versatile e funzionale, la centrale ACS01 è in grado di gestire molteplici informazioni, come allarme, pre-allarme, avviso, guasto, ecc.

La programmazione della centrale è semplice e intuitiva, grazie al pannello frontale e al display grafico retroilluminato. È possibile inoltre configurare il sistema attraverso PC, velocizzando così le operazioni di messa in funzione dell’impianto.

La centrale gestisce un BUS di comunicazione RS485 al quale si possono collegare fino a 4 pannelli di controllo remoto; allo stesso è inoltre possibile collegare fino a 2 stazioni di alimentazione.

La centrale ACS028 rappresenta una chiara evoluzione delle centrali presenti sul mercato e si afferma come la soluzione ideale per vari segmenti: dalle applicazioni commerciali di medie dimensioni, agli impianti più complessi come ospedali, centri commerciali e aeroporti. Caratterizzata da 2 loop, espandibili ad 8, è dotata di pannello di comando a display LCD sul quale compaiono le segnalazioni di situazioni anomale quali allarme, pre-allarme, guasto, ecc, la cui presenza viene identificata anche dai LED di segnalazione.

La semplicità di installazione, la grande affidabilità, l’usabilità dell’interfaccia, le procedure di programmazione remota e di diagnostica al minimo fanno della centrale ACS028 uno strumento in grado di ottimizzare i tempi e i costi, mantenendo sempre elevate le prestazioni.

Scegliere Brahms per la propria sicurezza è indubbiamente un investimento.


Per ulteriori informazioni:
BPT www.bpt.it Digital pr a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
02 87384640
p.fabretti@bluwom-milano.com

Nessun commento:

Posta un commento