venerdì 4 novembre 2011

Calore ed esclusività firmati MCZ per il nuovo spazio del lusso milanese SUITE N°8
for luxury life


Via Albricci 8 - 20122 Milano – opening 16 novembre, ore 18.30


Dall'idea di Massimiliano Vimercati e Luca Saldarini, nasce SUITE N°8 for luxury life, il nuovo spazio milanese dedicato al mondo del lusso per il contract. Uno showroom multifunzione che vuole essere al tempo stesso palcoscenico di prodotti, location per eventi e presentazioni commerciali, punto d’incontro tra partner selezionati che condividono l'obiettivo di fornire al cliente un servizio sempre più completo ed esclusivo. Dalla progettazione di spazi abitativi privati, all'arredo di yachts e design hotel, dalle decorazioni su misura a progetti d’illuminotecnica.

Uno spazio dove marchi prestigiosi creeranno una strategia integrata e orientata al settore contract, in una vetrina esclusiva, che verrà inaugurata mercoledì 16 novembre dalle ore 18.30.

In tale contesto, Gruppo MCZ, come partner del progetto, sarà presente con due prodotti di alto profilo, offrendo sempre una visione del fuoco sorprendente, quali Toba, la stufa a pellet dal design minimale, e Scenario, l’unico camino sul mercato che è anche TV, un raffinato complemento d’arredo che racchiude una fiamma viva.

Oltre MCZ, gli altri partner presenti alla serata inaugurale saranno: Egozeroventiquattro/Giustiportos, Demajo, Gessi, Oronotte, Dallari Concept, Rapid Mix, Giorgio Graesan & Friends.


Per informazioni:

www.mcz.it

0434 599599

patrizia.fabretti@bluwom-milano.com

Digital PR a cura di Blu Wom Milano

www.bluwom-milano.com

Nessun commento:

Posta un commento