martedì 18 ottobre 2011

A Wine Town 2011 trionfano le cucine professionali Officine Gullo


Le cucine professionali Officine Gullo, concepite dal Gruppo Restart per uso domestico e per ristoranti di charme, sono state al centro del Cooking Show che si è tenuto in occasione di Wine Town 2011, la kermesse fiorentina di fine settembre dedicata al vino e alla cucina regionale toscana.

Durante l’evento si sono alternati dieci chef chiamati a dare vita a un vero e proprio spettacolo di alta ristorazione intorno ad una grande cucina Officine Gullo. I gruppi cottura dell’azienda fiorentina sono creazioni artigianali in metallo altamente performanti, progettate per offrire in un elemento di arredo domestico tutte le performance del ristorante.

La partecipazione alla manifestazione è stata possibile grazie alla strumentazione di altissimo livello di cui sono dotate, in grado di offrire ai grandi chef protagonisti della due giorni dedicata all’enogastronomia toscana la soluzione perfetta, anche di fronte a un pubblico numeroso, senza rinunciare a un risultato degno dei più esigenti gourmand.

Le macchine di cottura Officine Gullo sono pensate per chef esperti o amanti della buona cucina che, anche a casa, amano condividere il momento del gusto in famiglia o con tanti amici, con la garanzia di performance di cottura eccellenti. Risultati che sono possibili grazie a una vasta gamma di soluzioni professionali applicabili ad ogni cucina Officine Gullo, in maniera totalmente personalizzata: dalle vaporiere/cuocipasta di grande capienza, ai barbecue professionali a pietra lavica, per cotture eccellenti come quelle sulla brace a legna, dai fry top in acciaio ad alto spessore lucidato a specchio per evitare l'aderenza dei cibi, alle piastre wok per ottenere rosolature perfette per tutti i piatti della cucina orientale.

Il risultato è una cucina pensata per chi conosce il gusto della buona tavola e il piacere di vivere in un ambiente raffinato. Una collezione dedicata a tutti coloro che hanno una grande passione: la passione per le cose fatte bene.


Per informazioni:

www.officinegullo.it

info@officinegullo.it

patrizia.fabretti@bluwom-milano.com

Digital PR a cura di Blu Wom Milano

www.bluwom-milano.com

Nessun commento:

Posta un commento