mercoledì 5 ottobre 2011

Somec si impone a Lugo


Se non vedi la pagina clicca qui.
Somec si impone a Lugo
Va a segno a Lugo di Romagna alla Granfondo Roberto Conti la forlivese Monica Bandini. Una vittoria che dimostra come la “Regina delle Granfondo” sia in grado di incutere timore nelle avversarie di lunga data, ma anche nelle più giovani. Quarta piazza per la Neri e sesta per la Piancastelli.

Monica Bandini in azione (ph archivio Play Full Nikon)
5 ottobre 2011 – E' stata una vittoria dal sapore speciale quella di Monica Bandini, lo scorso 2 ottobre a Lugo di Romagna (RA), alla 7a Granfondo Roberto Conti.

Quest'oro, infatti, fortemente voluto dall'atleta forlivese e da tutto il team, è stato ottenuto sulle strade di Somec, l'azienda che fornisce le biciclette alla squadra e che ha la sede a Sant'Agata sul Santerno, piccolo centro adiacente a Lugo.

Con questa vittoria, Monica Bandini conferma di essere un'avversaria ostica per qualsiasi pretendente al gradino più alto del podio.

Buone anche le prestazioni di Florinda Neri, che giunge al traguardo in quarta posizione assoluta, e di Patrizia Piancastelli che chiude sesta.

Il prossimo appuntamento per il Team Tubozeta MG.K Vis Somec è fissato per sabato 8 ottobre a Carpi (MO) per la Granfondo Italia.



Addetto Stampa Tubozeta MG.K Vis Somec
Play Full - Agenzia Stampa
t. 347 2392189
e. info@playfull.it
"Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono
riservate ad uso esclusivo del destinatario. Se Lei non è il destinatario e ha ricevuto questo messaggio per errore, La invitiamo ad
eliminarlo senza copiarlo o diffonderlo, avvisandoci immediatamente. Se Lei è il destinatario ma non desidera ricevere ulteriori comunicazioni da parte nostra La invitiamo ad avvisarci immediatamente così da rimuovere i suoi dati dall'indirizzario, azione che sarà nostra cura effettuare quanto prima. Grazie"


Nessun commento:

Posta un commento