lunedì 3 ottobre 2011

Se vuoi Realmente un Cambiamento

Se sei realmente stanco dell' "Andazzo" del Nostro Paese e della "Gestione" Politica...

...Dedicaci 5 minuti e scopri come si può Cambiare in Meglio

 

ItaliaSana è un Movimento generato da un gruppo di persone che condividendo le Problematiche che attanagliano il nostro Paese, hanno stilato un Protocollo di massima teso ad eliminarle in breve tempo. Se Vuoi maggiori informazioni o contribuire al miglioramento del Protocollo visita il nostro sito:

www.italiasana.org

 

Di seguito un brevisimmo estratto dei punti fondamentali del Protocollo:

  • Riforma del Sistema di Tassazione. Generare un sistema semplice, facilmente controllabile e paritetico per tutti. Lo scopo è di raggiungere in breve tempo una condizione in cui non sia possibile l'evasione fiscale incrementando il gettito fiscale totale ma riducendo decisamente e progressivamente la tassazione di tutti (se tutti pagano, tutti pagano meno):
  • Eliminazione delle attività illecite
    Con la riforma del Sistema di Tassazione, automaticamente diviene impossibile movimentare somme di denaro senza l'emissione di ricevute, scontrini, fatture o "pezze giustificative". Di conseguenza tutte le attività illecite come la corruzzione, il riciclaggio di mercie rubata, l'evasione fiscale, lo sfruttamento della prostituzione, lo spaccio di droga od altri beni, divengono non remunerative e, automaticamente, andranno a scomparire.
  • Riforma ed adeguamento delle Cariche Politiche
    Un sistema che garantisca l'integrità e la validità del Politico come Soggetto di pubblica utilità e non di mero costo Sociale:
  • Riforma della retribuzione dei Politici
    Un sistema retributivo similare ai normali dirigenti secondo una logica di merito accumulato nel tempo:
  • Eliminazione dei privilegi
    Eliminazione dei privilegi inutili allo svolgimento delle attività Politiche e alla sicurezza dei Politici stessi:
  • Riforma del Sistema Giudiziario
    Una riforma che porti ad una semplificazione e riduzione delle Leggi in vigore per eliminare i tempi della Giustizia e lo strapotere dei Giudici:
  • Riconversione degli edifici Pubblici. Ci sembra inutile e molto dispendioso che i Comuni, le Province, le Regioni, le Asl, i ministeri, etc... risiedano in Palazzi d'epoca di pregio e valore, spesso difficilmente raggiungibili dal pubblico perchè situati in zone centrali con limitazioni di circolazione. Queste strutture oltre ad avere un enorme costo di gestione, spesso sono inadeguate per struttura e dimensione, riducendo di molto la produttività dei servizi svolti al loro interno. Normalmente un'azienda con un notevole debito (come l'Azienda Italia) cerca di vendere od affittare gli immobili di prestigio per trasferirsi in strutture più economiche e più funzionali (tipo capannoni o centri direzionali)

 

Se non vuoi più ricevere queste email, scrivici a cancellami@italiasana.org

 


Nessun commento:

Posta un commento