giovedì 13 ottobre 2011

Newsletter n. 6 ottobre 2011

banner 700x150

Venerdi' 14 ottobre alle ore 20,30 a Genova,

nei locali dell'associazione Progetto Quarto Alto O.N.L.U.S. con sede in Belvedere L .Pomodoro 4, incontro con l'avvocato Auteri che ha richiesto di collaborare con la nostra associazione.



Prima nazionale "Almeno so' quel che spendo"

LocandinaAlmenoSoQuelCheSpendo

La prima commedia che tratta il problema dei primi momenti della separazione ,autoprodotta e realizzata da Papà Separati Liguria

Venerdi 28 ottobre 2011 ore 21,15 presso l'Antico Teatro Sacco di Savona per le prevendite telefonare al 3382295037

Leggi tutto


"Almeno so' quel che spendo"

Ago & Ugo, due amici che più diversi non potrebbero essere formano una strana coppia di separati.
Ago, fresco di benservito da parte di una consorte “diversamente devota”, cerca e trova la solidarietà di Ugo, la cui apparente solidità gli consente di non scivolare nel tunnel della depressione.
Assieme affrontano con ironia le trappole tese dall’aspirante ex consorte.
Attraverso la separazione dell’amico, Ugo rivive il dramma della propria, per scoprire di non averla ancora superata nonostante la maschera di cinismo che ostenta.
Passando per situazioni tragicomiche che sfociano nella vera e propria farsa si giunge ad finale che lascerà Ago di stucco.

Una commedia che vuole informare e sensibilizzare con leggerezza sulle difficoltà che ha un padre separato a mantenere il proprio ruolo genitoriale.

Per prenotazioni 338229037

 


 

Per ulteriori informazioni sulla'attività dell'associazione e sulle sue sedi è possibile reperirle consultando il sito www.papaseparatiliguria.it o telefonando al 3336956952

 

 

Se non vuoi più ricevere notizie da Papà Separati Liguria  Unsubscribe

 

 



Nessun commento:

Posta un commento