giovedì 13 ottobre 2011

INTERACTIVE KEY AWARD 2011 VINCITORI I SITI TECHNOGYM E CANDY BUILT IN, FIRMATI WEBSOLUTE

Un’altra doppietta per Websolute Web Agency: la 12° edizione dell’INTERACTIVE KEY AWARD premia i nostri progetti web per Candy Built In e Technogym. Dopo i successi ottenuti nelle scorse edizioni della manifestazione, la nostra web agency si conferma un protagonista del web italiano di valore.

Una giuria composta da 100 esperti del settore e giornalisti ha votato e visionato i 270 lavori iscritti in 18 categorie: tra le aziende in gara spiccano nomi quali Fiat, Ikea, Alfa Romeo, Sky, Wind, Lavazza, Barilla, Volkswagen, Bacardi. Estro, innovazione tecnologica e qualità dei contenuti i criteri in base ai quali sono stati valutati i professionisti della comunicazione online, web e mobile.

Il sito Candy Built In viene premiato nella categoria Family Lifestyle. Un progetto web dove il marchio del gruppo Candy Hoover, specializzato in elettrodomestici da incasso, mette al centro l’utente e le sue esigenze di cura domestica. Il catalogo prodotti è infatti navigabile per necessità: lavare, cuocere, conservare – ad ogni bisogno, il prodotto giusto, anche in base alle preferenze di design, finitura, classe energetica. Tutte le informazioni necessarie per valutare i propri acquisti. Non manca l’attenzione per il post-vendita: la scheda prodotto costituisce infatti un utile strumento informativo dopo l’acquisto, tanto per il segmento B2B quanto per l’utente finale.

Vittoria nella categoria Tempo libero, invece, per il nuovo sito Technogym, tra i leader mondiale nel settore Wellness. Gestione multisito, e-commerce, ricerca prodotti categorizzata, area dedicata per le palestre Technogym sono solo alcune caratteristiche del progetto, che ha visto un intenso intervento su architettura informativa e user experience al fine di rafforzare la leads generation. Un progetto arricchito oggi di una dimensione social: il corporate blog integrato permette un dialogo costante e informale con l’utente sui temi del benessere e dell’esercizio fisico; l’interazione continua nei profili dell’azienda su Facebook, Twitter e FlickR, assicurando un’esperienza immersiva e poliedrica del brand.

 

 

 

Martina Gamalero
Digital Strategy Staff
mgamalero@websolute.it

websolute building weblife
websolute srl - via Mengoli 23/25 - 61122 Pesaro, Italy
T. 0721 411112 - F. 0721 436530 - www.websolute.it
Gruppo
a&w communication energy


La presente e-mail e gli eventuali allegati ad essa associati hanno carattere riservato. Nel caso l'abbiate ricevuta per errore, Vi saremmo grati se voleste procedere alla sua completa distruzione e a comunicarci l'errata ricezione tramite comunicazione all'indirizzo e-mail sopra indicato o utilizzando qualsiasi altro modo a Voi più congeniale. La nostra società non si assume alcuna responsabilità per eventuali intercettazioni e/o modifiche e/o danneggiamenti della presente e-mail e/o dei suoi eventuali allegati.

The present e-mail and any attachment has to be treated as strictly confidential. Should you receive it by mistake, we will be grateful if you irreversibly delete and/or destroy it and notify us the wrong receipt at the above mentioned e-mail address or by any other congenial manner. Our company denies any responsibility for possible interceptions and/or modifications and/or corruptions of the present e-mail and/or its attachments, if any.

 

Nessun commento:

Posta un commento