EOLO rinnova la sua immagine per comunicare in modo ancora più efficace i valori del suo brand: velocità, semplicità e capillarità prima di tutto.
EOLO è il prodotto di punta di NGI per portare una rete wireless indipendente dove l'ADSL non arriva. La soluzione è viaggiare nell'aria attraverso le onde radio, senza bisogno di cavi, doppini e evitando qualsiasi dipendenza da Telecom.
La nuova identity di EOLO mette in primo piano proprio il color cielo e il logo con il dettaglio inconfondibile della doppia onda. Questi gli elementi che diventano protagonisti della campagna stampa e affissione per lanciare le offerte richiamando la naturale leggerezza e velocità del wireless di EOLO.
Alle uscite stampa si affianca anche una campagna online che attraverso banner e il supporto di un'attività social e di digital PR, raggiunge con il suo messaggio e le sue offerte il target primario di EOLO: tutti coloro che vogliono navigare in libertà e senza vincoli.
Pubblica automaticamente e istantaneamente il tuo comunicato stampa con il semplice invio di una mail a: comunicato [punto] comunicato1 [at] blogger.com REGOLAMENTO: Inserire il titolo nell'oggetto ed il testo nel corpo dell'email. Allegare un'immagine e non allegare mai alcun testo
Nessun commento:
Posta un commento