COMUNICATO STAMPA
NICOLÒ CARNESI
L’EP “HO POCA FANTASIA”
IN FREE DOWNLOAD IN ESCLUSIVA SU
ROCKIT
È disponibile in free download in ESCLUSIVA sulla homepage di ROCKIT (http://www.rockit.it/album/17330/nicolo-carnesi-ho-poca-fantasia-ep) l’Ep “HO POCA FANTASIA”, suonato e registrato apposta per Rockit, del cantautore NICOLÒ CARNESI: quattro brani di cui due che saranno contenuti nell’album d’esordio che uscirà a fine 2011 e due inediti.
Nicolò Carnesi è stato scelto da ROCKIT come “nome su cui puntare per l'anno nuovo”. Lo stesso ROCKIT lo ha definito così: “È rivoluzionario quello che fa Nicolò Carnesi? No. È l'unico in questo momento a suonare e cantare queste cose? Di nuovo, no. E allora perché è in questa lista di nomi? Semplice: perché quelle cose le fa davvero bene. E si intende la capacità di mischiare il Battiato più leggero con la grana grossa della voce di Rino Gaetano. I due pezzi usciti prima dell'estate sono lì a dimostrarlo. Carnesi sa scrivere belle canzoni e sa cantarl2e con la giusta forza. Al disco d'esordio manca ancora qualche mese. C'è da puntare su di lui.
Fanno parte dell’EP: “Ho poca fantasia”, “Medusa”, “Moleskine” e “Il Colpo feat. Malintenti Orchestra”, un inedito remake del singolo d’esordio e di successo di Nicolò Carnesi, affiancato da una formidabile Orchestra composta dagli artisti del roster dell’etichetta discografica Malintenti dischi.
Autore di canzoni dai testi acuti, sottili e cinici che viaggiano su sonorità elettroacustiche influenzate dalla tradizione italiana e dal british pop degli anni ‘80. Questo è Nicolò Carnesi.
Per informazioni: www.malintenti.it/ - www.facebook.com/malintenti - www.myspace.com/nicolocarnesi1
Palermo, 4 ottobre 2011
Ufficio Stampa MALINTENTI DISCHI: Gabriele Lo Piccolo- tel. 320-4424268 – g.lopiccolo@sodaelettrica.it
---
Gabriele Lo Piccolo
Soda Elettrica / Ufficio stampa
Mob. 320-4424268
E-Mail: g.lopiccolo@sodaelettrica.it
Il trattamento dei Suoi dati viene svolto all'interno del nostro ufficio, nel rispetto del Decreto Legislativo n. 196/2003. Le nostre informazioni (comunicati stampa, informative, rettifiche, ecc.). Le vengono inviate per la Sua attività giornalistica, nell'ambito dei media e non sono da considerarsi oggetto di "spamming".
In qualsiasi momento Lei potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di Sua pertinenza le nostre comunicazioni.
Nessun commento:
Posta un commento