martedì 11 ottobre 2011

COMUNICATO STAMPA - All'Ospedale Brotzu sono tutti "in ballo"...


 
LEGA NAZIONALE CONTRO LA PREDAZIONE DI ORGANI
E LA MORTE A CUORE BATTENTE
24121 BERGAMO Pass. Canonici Lateranensi, 22
Tel. 035-219255 - Telefax 035-235660
nata nel 1985
COMUNICATO STAMPA
ANNO XXVII – n.19
11 Ottobre 2011
 
ALL'OSPEDALE BROTZU DI CAGLIARI
SONO TUTTI "IN BALLO" PER GLI ESPIANTI-TRAPIANTI
TURPE VIDEO-PROPAGANDA
 
Indignazione, vergogna, paura, di questa sub-umanità che agisce negli ospedali. Sanità irresponsabile e grottesca che ha potere assoluto sui nostri corpi e se la ride, balla e guadagna sulla nostra sofferenza.
 
Pubblichiamo in calce la lettera indignata del Dr. Rocco Maruotti, relativa al video propaganda diffuso dall'ospedale Brotzu in favore dei trapianti, indirizzata al Presidente dell'Associazione Chirurghi Ospedalieri Italiani (ACOI), nonché ai colleghi italiani e stranieri. Non tutti i medici si defilano di fronte a questa turpe degenerazione della sanità trasformatasi in comitati d'affari, di potere e di consumo di organi, tessuti e cellule nella più assoluta indifferenza.
 
Video dell'Ospedale Brotzu, caricato il 29 settembre 2011, 4 minuti, titolo "trapiantiamo la felicità" http://www.youtube.com/watch?v=acyce5KDmyg
 
La Sardegna è nota per le sue campagne pro-donazione. Lo spot del 2009 "chi salva una vita salva il mondo intero" (sempre del Brotzu) recitato su radio e televisioni da comici, miss ed atleti, pare l'obbediente esecuzione della politica innestata dal fondatore dell'Aido, Brumat, che nel '96 incitava "Non trascuriamo una caratteristica del popolo italiano -in particolare dei giovani- che è quella di mitizzare campioni dello sport, cantanti, attori ... Perché non sfruttare questa 'debolezza umana' che spesso diventa passione, delirio?". E così si fanno ballare medici e paramedici per fingere levità sugli espianti a cuore battente e sangue circolante e destrutturare l'autodifesa dei sardi: 1.675.411 abitanti in un territorio di caccia ospedaliera di 24.090 km². Si salvi chi può!
 
Nerina Negrello
Presidente
***
Caro Presidente dell'ACOI,

Sono profondamente offeso come donatore degli organi di Alessandro mio unico figlio per questo video ufficiale pubblicato su YOU TUBE.
Desidero informarTi che da oggi in poi Ti invierò costantemente notizie sui deplorevoli eccessi delle cosiddette campagne di informazione.
Non trascurerò ovviamente di segnalare quanto opportuno alla Procura della Repubblica, a tutti gli organi di informazione, ed ovviamente ai familiari.
 
In ogni caso affermo con profonda convinzione che sono pentito di aver donato gli organi di mio figlio e che di questa mia posizione informerò quante più persone possibile.
 
Con la cordialità, la stima e l'amicizia di sempre per Te personalmente e per tutti i colleghi chirurghi dell'amata ACOI.
 
Tuo aff.mo,
Rocco Maruotti
 
Può sostenere la nostra Associazione diventando socio o dando un  libero contributo:
- Conto Corrente Postale  n° 18066241 intestato a Lega Nazionale Contro la Predazione di Organi
- Bonifico bancario IBAN IT35 S076 0111 1000 0001 8066241 su conto corrente presso Banco Posta
- Assegno Bancario non-trasferibile intestato a Lega Nazionale Contro la Predazione di Organi
Se non desidera ricevere i nostri comunicati, ai sensi del D. Lgs. 196/03, risponda a questa e-mail "rimuovere". Grazie.

Nessun commento:

Posta un commento