mercoledì 5 ottobre 2011

Appuntamento con Simone Rugiati al Punto Enel di Milano

L'aperitivo con Davide Oldani è stato un successo e ora il Flagship Store di Enel si prepara al bis. Sabato 8 ottobre, infatti, dalle ore 19 sarà possibile incontrare il famoso chef  Simone Rugiati, conduttore del  programma televisivo "Cuochi e fiamme" in onda su LA7, che illustrerà l'arte di sedurre in cucina con le sue ricette più innovative.

Toscano, classe '81, Rugiati ha collaborato per alcune testate giornalistiche di cucina scrivendo anche diversi libri di ricette. Si è avvicinato poi al pubblico televisivo lavorando alla trasmissione "Il piattoforte" con Iva Zanicchi come co-presentatore.

Oggi è il conduttore del programma "Cuochi e fiamme", in onda da lunedì al venerdì su La7 alle 18.40.

Nel corso dell'incontro al Flasgship Store di Milano, sarà offerto a tutti i presenti un aperitivo e alcuni simpatici gadget. Il Punto Enel di via Broletto è molto più di un semplice negozio. Con una superficie di 700 metri quadrati distribuiti su tre piani, si presenta come un vero e proprio showroom dell'energia. Ed è proprio qui che, fino alla fine dell'anno, si susseguiranno una serie di iniziative dedicate ai clienti di Enel Energia e non solo.

Per conoscere tutte le altre prossime iniziative, continuate a seguirci sul sito Enel Energia e Punto Enel Milano.

--
Enel Sharing è la voce di Enel sui Social Media

Nessun commento:

Posta un commento