mercoledì 5 ottobre 2011

Agrilevante 2011. Il tagliaerba Ambrogio sarà presente alla manifestazione regina del Mediterraneo

A Bari dal 13 al 16 di Ottobre si terrà Agrilevante, una manifestazione internazionale di riferimento per tutti gli operatori provenienti dai paesi del Bacino del Mediterraneo e del Medio Oriente. Una ricca occasione, per il tagliaerba Ambrogio Robot, di accrescere i suoi contatti e la sua visibilità.

Agrilevante Esposizione Internazionale di Macchine, Impianti e Tecnologie per la Filiera Agricola, un evento di rilievo internazionale in continua crescita, che nel 2010 ha fatto registrare un aumento del 30% per quanto concerne i visitatori giungendo a quota 33.000 e che per il 2011 promette un’ulteriore passo in avanti grazie all’ampliamento e potenziamento della struttura espositiva che raggiungerà i 45.000 mq.

Ambrogio Robot non poteva mancare un appuntamento così importante al cui interno è stata dedicata un’area apposita alla Gestione del paesaggio e degli habitat chiamata appunto Area Verde, ed assieme a Nemeton, partner fieristico ormai consolidato per il tagliaerba automatico, mostrerà a tutti gli intervenuti le indiscutibili capacità applicate alla manutenzione del verde, sia pubblico che privato, alla realizzazione di verde specializzato (campi sportivi e da golf), al compostaggio di cui Ambrogio Robot è un gran sostenitore e a cui contribuisce grazie all’effetto mulching delle sue lame.

Molto elevato il livello tecnologico, confermato il carattere internazionale della manifestazione, nonostante le crisi politiche che stanno condizionando tutto il bacino del mediterraneo, i paesi dell’Est europeo e del Medio Oriente. Agrilevante è un evento che consente l’incontro tra operatori economici, reti vendita, produttori e imprenditori per realizzare un progetto comune volto al benessere e allo sviluppo.

 

 

Paola Vigetti

-------------------------------

Press Office

Via Caravaggio, 8

52100 Arezzo

T. +39.0575.333304

F. +39.0575.409704

 

Il Sito www.dellanesta.it

Il Blog http://blog.dellanesta.it

 

 

 

-------------------------------------------------------------

Questo messaggio è stato inviato da Della Nesta & Della Nesta sas e puo'

contenere informazioni di carattere estremamente riservato e confidenziale. Qualora non foste i destinatari, vogliate immediatamente informarci con lo stesso mezzo ed eliminare il messaggio, con gli eventuali allegati, senza trattenerne copia. Qualsivoglia utilizzo non autorizzato del contenuto di questo messaggio costituisce violazione dell'obbligo di non prendere cognizione della corrispondenza tra altri soggetti, salvo più grave illecito, ed espone il responsabile alle relative conseguenze civili e penali.

-------------------------------------------------------------

 

Nessun commento:

Posta un commento