Il magazine dedicato al mondo del lusso "World & Pleasure" sbarca su Internet. L'edizione di settembre 2011 è stata per la prima volta nella storia del magazine, fondato nel 2006, resa accessibile on-line nella sua versione integrale. Da oggi il magazine può quindi essere sfogliato alla url: www.wap-mag.com/wap44.html dalla quale può anche essere scaricato in formato pdf.
L'edizione patinata, invece, è attualmente in corso di distribuzione e raggiunge un pubblico di oltre 100 mila lettori tra i quali selezionati personaggi del jet-set, politici, imprenditori, manager, diplomatici e opinion leader.
Oltre al consueto circuito distributivo che include anche Ambasciate, circoli esclusivi e grandi alberghi, World & Pleasure è ora sfogliabile anche on-line, rendendosi uno strumento di pubblicità ancora più dinamico che consente agli inserzionisti di essere visibili anche in rete.
L'appuntamento con l'ultimo numero di World & Pleasure è dunque on-line, mentre l'edizione stampata sarà presente anche a Expo Luxe dal 14 al 18 settembre 2011 a Palazzo Ferrajoli in Piazza Colonna 355 - Roma.
|
Nessun commento:
Posta un commento