Con l’apertura del nuovo punto vendita a Rotterdam, seconda città in ordine di importanza nei Paesi Bassi, Snaidero rafforza la sua presenza in Olanda, dove è già presente da anni con 8 punti vendita.
Con un evento che ha riscosso un grande successo di pubblico, Snaidero ha inaugurato il nuovo showroom Artego: centro cucine con più di 20 anni di presenza sul mercato e i cui titolari hanno deciso di aprire le porte al design Made in Italy.
Lo showroom, che si trova nel centro di Rotterdam, si sviluppa su un ampio spazio espositivo ed è destinato a diventare per Snaidero un punto di riferimento sul mercato olandese. Di fondamentale importanza è stata l’intermediazione della nostra agente in zona, Sandra Kinsbergen, coadiuvata dalla responsabile mostre Snaidero, Paola Paschini, che sono riuscite a centrare perfettamente i gusti di un fervente mercato di riferimento.
In un ambiente dall’architettura ricercata e raffinata, sono esposti alcuni dei modelli più rappresentativi della collezione Snaidero: il modello Orange, qui presentata in un layout anticonvenzionale, le evergreen Time, Idea, Code, e infine la bellissima Ola20, ultima nata in casa Snaidero e il cui successo di vendite sta dimostrando di incontrare perfettamente il gusto elegante del mercato olandese.
Solo nella prima settimana di apertura, infatti, sono state vendute tre cucine, a testimonianza di una mentalità apertissima che ha permesso l’incontro fra la domanda e l’offerta, ovvero fra l’esperienza dimostrata dagli olandesi in fatto di cucine e la flessibilità del nostro prodotto.
Lo stile Pininfarina ha dunque colpito anche il mercato Olandese a conferma che la praticità può convivere con un bel design e che la forma perfetta è un veicolo adatto per raggiungere l’assoluta funzionalità.
Massimo rispetto per il design ma soprattutto rispetto per l’ambiente. Tutti i modelli Snaidero, infatti, sono stati progettati tenendo conto di un impatto ecologico minimo in fase di costruzione e realizzati in vista di significativo miglioramento del benessere ambientale domestico.
Con questa nuova inaugurazione si rafforza quel legame che appare predestinato in quanto riconduce al denominatore comune rappresentato dal colore arancione: orange è il colore nazionale olandese, orange è il colore che da oltre sessant’anni identifica il brand Snaidero.
Per ulteriori informazioni:
Snaidero
www.snaidero.it
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
http://bluwom-milano.com/clienti.asp
02 87384640
patrizia.fabretti@bluwom-milano.com
Nessun commento:
Posta un commento