lunedì 19 settembre 2011

Seminario "la sessualità come comunicazione dell'Amore" venerdì 23 settembre h.18.00

 

 

logodef.png

 

ISTITUTO DI SOMATOPSICOENERGETICA

 

ha il piacere di invitarti al seminario condotto da Sergio Scialanca dal tema: 

 

"La sessualità come comunicazione dell'Amore"

 

Chi sono in quanto uomo e in quanto donna? Chi credo di essere, rispetto a ciò che veramente sono? 

Che differenza c’è tra personalità ed essenza?

 

Queste ed altre domande per le quali cercheremo di stimolare in ognuno una intima risposta. Il seminario è parte del ciclo di incontri dal titolo "il corpo umano come tempio e carro per l'ascensione"  che si svolgeranno nel prossimo autunno.

 

Appuntamento il 23 settembre 2011 ore 18,00 presso la Libreria L'Argonauta a Roma in via Reggio Emilia 89.

 

Per ulteriori informazioni visitate il nostro sito www.somatopsicoenergetica.org

 

la rivoluzione amorosa.jpg


 

Ai sensi della Legge 675/1996 e successive modifiche e del D.Lgs 196/2003, le comunichiamo che il suo indirizzo e-mail è utilizzato esclusivamente per inviarle informazioni e non sarà in alcun modo divulgato. In ottemperanza alle disposizioni in materia di invii telematici, con la presente le chiediamo l’autorizzazione all’invio delle nostre comunicazioni. La sua autorizzazione verrà approvata dal silenzio assenso. Se invece desidera non ricevere più questi messaggi ed essere cancellata/o dalla nostra lista, le basterà inviare una mail con oggetto: “cancella” a questo stesso indirizzo. 
Ai sensi del D. Lgs. n. 196/2003, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore, e' pregato di segnalarlo al mittente e distruggere quanto ricevuto (compresi i file allegati ) senza farne copia.
Qualsivoglia utilizzo non autorizzato del contenuto di questo messaggio costituisce violazione dell'obbligo di non prendere cognizione della corrispondenza tra altri soggetti , salvo più grave illecito,ed espone il responsabile alle relative conseguenze.

 

 

 

 



 

Nessun commento:

Posta un commento