lunedì 26 settembre 2011

Per Kettler il terzo Plus X Award e per Garlando il 20 % in più di fatturato

Terzo successo consecutivo per Kettler al Plus X Award: anche per il 2011,  dopo i riconoscimenti ottenuti nel 2009 e nel 2010, si conferma tra i brand piu’ innovativi. Lo ha decretato una giuria di 144 membri al piu’ importante concorso mondiale che premia lo stile dei prodotti nei settori tecnologia, sport e lifestyle.

I giurati, giornalisti professionisti e personalita’ del marketing di 32 paesi, tutti estranei ai brand in concorso, hanno selezionato ben 9 prodotti/linee di prodotti Kettler per le categoria Alta Qualita’, Design, Facilita’ d’Uso/Funzionalita’, Ecologia e Ergonomia: 7 nella sezione Gym Equipment,  e due per gli Sports Equipment. Questi i prodotti:

 

La linea di speedbike Advantage (Gym Equipment) Plus X Award per Funzionalita’

La linea di ellittiche E-Series (Gym Equipment) Plus X Award per Funzionalita’

La bicicletta da camera Polo M (Gym Equipment) Plus X Award per Alta Qualita’ e Design

Il tapis roulant Track Experience (Gym Equipment) Plus X Award per Alta Qualita’, Funzionalità ed Ergonomia

L’ellettica Unix EX Gym Equipment) Plus X Award per Alta Qualita’, Funzionalita’ ed Ergonomia

Le ellittica Unix E  e Vito M (Gym Equipment) Plus X Award per Alta Qualita’ ed Ergonomia

La racchetta ping pong Outdoor (Sports Equipment)  Plus X Award per Funzionalita’

Il triciclo Startrike (Sports Equipment) Plus X Award per Alta Qualita’/Funzionalita’

 

“Questo premio ambizioso dimostra che la strategia del marchio Ketter e dei prodotti Kettler e’ quella giusta” ha dichiarato Philipp Richter, l’International Marketing Coordinator dell’azienda tedesca.

 

Dal 2009 Kettler a’ rappresentata in Italia in esclusiva da Garlando.

 

L’azienda di Pozzolo Formigaro, da decenni attiva nel settore dei tavoli da gioco  professionali (calciobalilla e biliardi) e in seguito di prodotti per il gioco e lo sport, nel 2010 stringe accordi con Cisalfa e Intersport.  I due grandi network di negozi di articoli sportivi - il primo con circa 160 punti vendita, il secondo con oltre 465 associati -  contribuiscono alla capillare diffusione del marchio tedesco. 

 

Grazie a queste collaborazioni il 2010 si chiude con un aumento del 20 % del fatturato (dato relativo a Kettler) rispetto all’anno precedente e le stime per il 2011 fanno ritenere che tale percentuale sara’ superata.

 

www.plusxaward.com

 

www.garlando.it

 

 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento