martedì 20 settembre 2011

Napolitano sul podio dell'Avesani

Napolitano sul podio dell'Avesani
Il biellese Roberto Napolitano coglie il secondo posto assoluto del percorso corto della Granfondo Avesani, vincendo la propria categoria e ottenendo il miglior tempo nella cronoscalata sul corto. Ottimo contributo di Giorgio Leone. 

Roberto Napolitano sul podio dell'Avesani
(ph Play Full Nikon)
Biella, 20 settembre 2011 – Uscita estemporanea per gli atleti del Team Cinelli Glass'nGo che domenica 18 settembre, a Verona, hanno preso parte, alla 13a edizione della Granfondo Luca Avesani.

Due i nostri atleti che avrebbero dovuto impegnarsi sul percorso lungo e sul percorso medio, purtroppo però lo spettro del cattivo tempo, che si è poi concretizzato con la pioggia, ha costretto i due a optare per il percorso più corto.

Ottimo risultato per il biellese Roberto Napolitano sul percorso da 93km che coglie una meritata seconda posizione nella volata a due dei fuggitivi.
Roberto ha così vinto la categoria e ottenuto il miglior tempo, del percorso corto, nella cronoscalata Peri-Fosse (9° nella generale).

Ottimo contributo del varesotto Giorgio Leone (43°) nell'aiutare Napolitano a rientrare sul gruppo dei fuggitivi.

Il prossimo appuntamento per il Team Cinelli Glass'nGo è fissato per domenica 25 settembre ad Albenga (SV) per la 4a edizione della Granfondo Noberasco.

 

Nessun commento:

Posta un commento