Cari Compagni/e,
ti scriviamo per invitarti al II Congresso dell'Associazione Radicale Legalità & Trasparenza e Luca Coscioni Caserta, che si terrà Sabato 15 ottobre 2011 a partire dalle ore 10.00 presso via Cesare Battisti 69, Caserta.
L'Associazione Legalità & Trasparenza, nasce il 20 giugno del 2010 con lo scopo di diffondere nel territorio della provincia di Caserta le iniziative che promosse dal Partito Radicale Nonviolento Transnazionale e Transpartito e da Radicali Italiani; inoltre sono state affrontate varie problematiche che interessano il nostro territorio, per esempio in campo ambientale sono state numerose le nostre denunce dell'inquinamento dei Regi Lagni e contro l'ampliamento del cementificio Cementir tra i comuni di Maddaloni e Caserta.
Un anno prima nasce anche la Luca Coscioni Caserta che s'impegna a diffondere iniziative per le libertà civili a Caserta e a diffondere le tematiche dall'associazione Luca Coscioni.
Con varie petizioni di iniziativa popolare siamo riusciti a far approvare al comune di Caserta l'Anagrafe Pubblica degli Eletti, il Testamento Biologico e negli ultimi mesi ci stiamo impegnando affinché questi preziosi strumento di trasparenza e libertà vengano realmente applicati dalla nuova giunta.
In quest'anno e mezzo, d'intensa attività politica, noi dirigenti e militanti Radicali casertani, abbiamo provato a portare appunto Trasparenza & Legalità nella politica casertana ed un'ottima occasione è stata l'elezione amministrative del comune di Caserta, che si sono tenute lo scorso 15-16 maggio 2011, quando in accordo con i compagni della Luca Coscioni, per la libertà di ricerca, cellula di Caserta, si è deciso di dare vita alla prima Lista civica d'impronta Radicale Liberale liberista, presente a delle elezioni amministrative a Caserta.
Da questa decisione è nata la LISTA CASERTA NO CASTE- LAICA AMBIENTALISTA ANTIPROIBIZIONISTA, con un proprio candidato sindaco, la compagna OLGA CORSE e con capolista CLAUDIA STERZI, protagonista di tante battaglie Nonviolente sul antiproibizionismo.
La nostra partecipazione alle elezioni amministrative ha reso possibile diffondere tematiche puramente Radicali in una campagna elettorale clientelare e inquinata dalla camorra collusa dalla partitocrazia, ci siamo scontrati con un contesto d'illegalità in ogni settore della classe dirigente casertana e numerose sono state le nostre denunce; abbiamo presentato un esposto presso il tribunale di Santa Maria Capua Vetere dove abbiamo riportato tutte le irregolarità riscontrate.
La campagna elettorale è stata anche un'iniziativa in più per riuscir a diffondere tematiche economiche sperimentali per la città di Caserta.
Il 15 ottobre prossimo oltre a compiere un bilancio sulle nostre attività politiche e decidere insieme a tutti voi le future battaglie da intraprendere, CASERTA NO CASTE -LAICA AMBIENTALISTA ANTIPROIBIZIONISTA, diventerà un canale attraverso cui diffondere le battaglie Radicali in atto nella provincia di Caserta.
Ti aspettiamo!!!
non mancare!!!
Francesco Giaquinto, Luca Bove, Elio De Rosa (Presidente, Segretario e Tesoriere Ass. Radicale Legalità e Trasparenza)
Marco Papale, Domenico Letizia, Gianroberto Zampella (Presidente, Segretario e Tesoriere Ass. LucaCoscioni Caserta)
per info 3405828185.
Radicali Caserta
Via Pozzillo,3
81024 - Maddaloni (Caserta)
mail: info@radicalicaserta.com
web: www.radicalicaserta.com
skipe: radicali.caserta
facebook: www.facebook.com/radicalicaserta
www.facebook.com/casertaradicale
www.facebook.com/coscionicaserta
Informazioni ai sensi dell'art. 10 della legge 31 dicembre 1996 n.675 Gli indirizzi E-Mail presenti nella nostra lista contatti, provengono da richieste di iscrizioni pervenute nostro recapito e/o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in Internet, da dove sono stati prelevati ed utilizzati esclusivamente per inviare le nostre news, non saranno comunicati o diffusi a terzi e non ne sarà fatto alcun uso diverso. Per non ricevere più nostre comunicazioni inviateci una email con oggetto "CANCELLA" al seguente indirizzo: cancellami@radicalicaserta.com ed il Vs. indirizzo di posta elettronica verrà immediatamente cancellato dalla nostra lista contatti. Secondo l'articolo n. 1618 par. 111 deliberato al 105° congresso USA, questo messaggio non può essere considerato SPAM poiché include la possibilità di essere rimosso da invii ulteriori.
Nessun commento:
Posta un commento