sabato 17 settembre
Festa tricolore a Rainbow MagicLand il Parco divertimenti di Roma festeggia i 150 anni dell'Unità d'Italia con la Polizia di Stato e i Carabinieri
Sabato 17 settembre a Rainbow MagicLand, il Parco tematico situato a Valmontone, alle porte di Roma, che ha raggiunto la piena operatività con l'apertura di 35 attrazioni adatte ad ogni età, si terranno grandi festeggiamenti in occasione dei 150 anni dell'Unità d'Italia.
A partire dalle 10:30 di mattina, per tutto il giorno, la Polizia di Stato terrà all'interno del Parco diverse dimostrazioni attraverso alcuni dei suoi reparti più importanti, tra cui le unità cinofile, gli artificieri e la divisione di prevenzione al crimine. Ospite d'eccezione una delle Lamborghini in dotazione alla polizia stradale.
Alle 17:00, nell'area adiacente l'Isola Volante, concerto della Banda dell'Arma dei Carabinieri.
Rainbow MagicLand è il Parco divertimenti a tema che sorge a Valmontone (a circa 20 minuti d'auto da Roma lungo l'autostrada A1 Milano-Napoli), aperto al pubblico dal 26 maggio 2011. Rainbow MagicLand si estende su una superficie complessiva di 600.000 mq ed è destinato a competere con i principali Parchi Europei. 35 le attrazioni che garantiscono brivido per i più coraggiosi, gioco per i bambini e un volo tra ambienti da sogno per le famiglie.
www.rainbowmagicland.it
ingresso: intero 35 euro - ridotto 28 euro
comunicazione e ufficio stampa:
Comunicazione Integrata Sas
tel./fax 06 68892959 339 4057175
e-mail: ufficiostampa@comunicazioneintegrata.org
Nessun commento:
Posta un commento