martedì 13 settembre 2011

Federlazio e Regione presentano legge Small Business Act alle Pmi

COMUNICATO STAMPA

 

FEDERLAZIO E REGIONE PRESENTANO LEGGE SULLO SMALL BUSINESS ACT ALLE PMI

 

Roma, 13 settembre 2011

 

Si è svolto presso la sede della Federlazio un incontro rivolto alle imprese per diffondere i contenuti della legge sullo Small Business Act, recentemente approvata dal Consiglio Regionale del Lazio. All'incontro hanno partecipato il Presidente della Federlazio Maurizio Flammini, il Presidente della X Commissione permanente del Senato, Cesare Cursi, il Presidente della X Commissione permanente della Regione Lazio, Francesco Saponaro, e l'Assessore regionale alle Attività Produttive, Pietro Di Paolo.

 

L'approvazione della legge sullo Small Business Act è un atto istituzionale molto importante per il mondo delle piccole e medie imprese. Infatti, tra i vari temi trattati dalla nuova legge ci sono una migliore tutela delle Pmi nei grandi appalti pubblici, una riduzione della burocrazia e un migliore accesso al credito.

 

"Confidiamo molto in questo provvedimento legislativo – ha dichiarato il Presidente della Federlazio, Maurizio Flammini e siamo sicuri che possa imprimere un'accelerazione al processo di crescita e di qualificazione del tessuto produttivo delle Pmi. Ora ci auguriamo che i meccanismi di attuazione della legge siano rapidi affinché ogni impresa possa trarne concretamente un immediato beneficio".

 


--
Davide Bianchino
Uff Stampa FEDERLAZIO
Tel: 06.549121 - int: 06.54912362
 

Nessun commento:

Posta un commento