venerdì 9 settembre 2011

Dalla Svezia per la Fondo Leopardiana

Dalla Svezia per la Fondo Leopardiana
Una manifestazione che attrae ciclisti non solo dall'Italia, ma da tutta Europa, tanto da inserire nelle liste degli iscritti anche una coppia di Svedesi. Venuti in Italia per le vacanze non hanno saputo resistere al fascino di Recanati e alla Fondo Leopardiana. A tutti un pacco gara dal sapore marchigiano.

L'altimetria del percorso lungo
9 settembre 2011 – Continuano a giungere copiosi i fax dei moduli di iscrizione alla segreteria della 14a Fondo Leopardiana che inizierà il suo programma venerdì 16 settembre sera con la Infinito Bike per terminare domenica 18 settembre con la granfondo.

Un apprezzamento della manifestazione addirittura internazionale; non saranno solo gli italiani a prendere il via, ma saranno presenti anche due svedesi che hanno scelto la Fondo Leopardiana come meta delle loro vacanze.

A tutti gli iscritti verrà consegnato un pacco gara dal sapore strettamente marchigiano. Dopo avere bandito inutili gadget, il Comitato Organizzatore, ha scelto di omaggiare i partecipanti con i prodotti tipici locali. Saranno infatti un salame artigianale e una bottiglia di vino locale a riempire la sacca mare/spesa griftata con il tricolore.

Leccornie che non si trovano certo al supermercato, ma che vengono prodotti artigianalmente da aziende agricole locali. Sapori veri e genuini di una regione stupenda come le Marche.

Non resta che dare appuntamento ai ciclisti che vorranno godersi questa splendida festa alla prossima settimana. Ciclismo, divertimento, spettacolo e buona cucina saranno lì a dare il benvenuto.

Alla Fondo Leopardiana ci si può già iscrivere alla quota di 25 Euro fino al 14 settembre, per passare a 30 Euro fino a sabato 17 settembre. Si ricorda che NON sarà possibile iscriversi il giorno della gara.

Tutte le informazioni sono facilmente raggiungibili all'indirizzo http://www.fondoleopardiana.com/



Nessun commento:

Posta un commento