Presso il punto vendita Arredi Grimaldi di Catania, Giovedì 15 settembre 2011, Snaidero ha partecipato all’appuntamento intitolato “Conversazione Imprenditoriale: il design in tempo di crisi e le strategie per la creazione di un prodotto di successo” e rivolto agli architetti della zona. L’incontro ha permesso all’architetto Paolo Orlandini di esporre il suo progetto, il modello di cucina Snaidero Skyline, e alla Direzione commerciale Snaidero, rappresentata per l’occasione da Ivano Dri e Giovanni Sist, di presentare la nuova cucina Ola 20 disegnata da Pininfarina.
La discussione ha toccato temi d’attualità per quanto riguarda il rapporto fra design e flessibilità abitativa. Orlandini ha infatti spiegato la nascita del proprio progetto, realizzato in coppia con Roberto Lucci, e finalizzato a ripensare l’organizzazione dello spazio: l’adattabilità al corpo del design di Skyline è infatti il suo pregio più grande.
La linea curva e l’ergonomia dinamica sono, invece, le caratteristiche messe in risalto del nuovo modello di cucina Snaidero Ola20 disegnata dal gruppo Pininfarina che ha rivisitato in chiave moderna uno dei modelli cult del marchio, puntando sulla morbidezza del design e al contempo sulla massima efficienza operativa.
Il grande afflusso di specialisti del settore del design ha confermato il fatto che Snaidero nel corso degli anni è riuscita continuamente a rinnovarsi, attirando l’attenzione del mondo degli architetti grazie all’importanza riservata all’estetica, alla funzionalità e al design.
Per ulteriori informazioni:
Snaidero
www.snaidero.it
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
http://bluwom-milano.com/clienti.asp
02 87384640
patrizia.fabretti@bluwom-milano.com
Nessun commento:
Posta un commento