A s s o e d i l i z i a
INCONTRO TRA IL NUOVO CONSOLE GENERALE USA A MILANO KYLE SCOTTE IL PRESIDENTE DI ASSOEDILIZIA COLOMBO CLERICI
Il Console Generale degli Stati Uniti a Milano Kyle Scott ha incontrato, ad inizio mandato, il Presidente di Assoedilizia e di Federlombarda Edilizia Achille Colombo Clerici nell'ambito dei contatti con il mondo imprenditoriale, economico e politico della Città e della Regione.
Tema, la realtà milanese e lombarda e gli indirizzi per il suo sviluppo economico e sociale.
Il Console Scott ha dichiarato: "Il mio incarico a Milano coincide con un momento storico importante. Gli eventi politici ed economici che sono accaduti in quest'anno – non solo a livello globale, ma anche in Italia e negli Stati Uniti – dimostrano ancora una volta quanto il mondo sia ormai interconnesso e quanto i destini dell'Italia e degli Stati Uniti siano tra loro strettamente legati."
Diplomatico di carriera con il rango di Ministro Consigliere, Kyle Scott ha preso servizio come Console Generale a Milano nello scorso agosto.
La sua carriera presso il Dipartimento di Stato degli Stati Uniti dura da più di 30 anni durante i quali ha prestato servizio presso sette diverse sedi, concentrandosi principalmente su questioni europee e accordi multilaterali. Sposato, due figli, parla diverse lingue europee, tra cui l'italiano.
Sent from my BlackBerry® wireless device
Nessun commento:
Posta un commento