giovedì 1 settembre 2011

Comunicato Stampa Terme Relais Bagni di Masino

Fotografa il bosco e vinci un weekend di relax
alle Terme Relais Bagni di Masino

C’è ancora tempo fino al 21 settembre per partecipare al concorso fotografico “Click… racconta il bosco attorno a te” organizzato da Regione Lombardia ed Ersaf in collaborazione con il mensile Orobie per celebrare “l’Anno Internazionale delle Foreste”. In palio per il primo classificato con il “voto pubblico”, un weekend per 2 persone presso Terme Relais Bagni di Masino, Wellness Hotel & Spa realizzato all’interno di un’antica struttura termale immersa nella natura, il luogo ideale per chi cerca un’oasi di relax all’insegna del benessere.

ConcorsoFoto.jpgSi conclude il prossimo 21 settembre 2011 il concorso fotografico “Click… racconta il bosco attorno a te”, promosso da Regione Lombardia ed Ersaf, in collaborazione con il mensile Orobie per celebrare “l’Anno Internazionale delle Foreste”.
In palio per il vincitore del “voto pubblico” uno speciale weekend per 2 persone presso Terme Relais Bagni di Masino - lo splendido e rinnovato Wellness Hotel & Spa realizzato all’interno di un’antica struttura termale edificata nel 1562 in località Bagni di Masino in Val Masino (Sondrio)  - comprensivo di ingresso alle terme e di un trattamento a persona (massaggio o altro).

Il concorso, la cui partecipazione è gratuita, è riservato a fotografi amatori maggiorenni e le fotografie dovranno riguardare le foreste in Lombardia, boschi di montagna e di pianura, e riferirsi agli aspetti naturalistici, fruitivi, lavorativi, storici e antropologici dei boschi di montagna e di pianura della Lombardia. La premiazione si terrà a Milano il 21 ottobre.
Per partecipare e consultare il regolamento completo: concorsofoto.forestedilombardia.it

portico_fontana.jpgTerme Relais Bagni di Masino è un luogo ideale per allontanarsi dai rumori assordanti della città e dimenticarsi dello stress in un contesto naturale incontaminato per abbandonarsi e lasciarsi coccolare da un massaggio rigenerante o da uno dei tanti trattamenti offerti dalla Spa. La posizione della struttura, nel cuore della Val Masino immersa in un suggestivo contesto naturale montano e circondata da una splendida foresta di abeti e faggi, la rende ideale per godere della natura incontaminata che la circonda e un’ottima base di partenza per numerose attività sportive: dall’escursionismo nei boschi e nelle foreste, al trekking sulle montagne circostanti, dai percorsi in mountain bike e ciclocross, all’alpinismo, fino all’arrampicata sportiva (bouldering).
Inoltre, fino alla fine dell’estate Terme Relais Bagni di Masino propone un soggiorno speciale di 6 notti al prezzo di 5 con percorsi termali completi inclusi (540 euro per persona in camera doppia standard) e sconti per i residenti in Valtellina (ingresso piscina a 10 euro anziché 15 e percorso termale completo a 30 euro anziché 36). Resterà aperta per tutto il periodo estivo anche la Taverna del Gigiat, un punto di ristoro presso Terme Relais Bagni di Masino, per gustarsi pizze, taglieri di salumi e formaggi locali, merende, panini e piadine e tanto altro ancora.

Per info: www.termemasino.com



-------

Terme Relais Bagni di Masino è un Wellness Hotel & Spa completamente ristrutturato nel 2009 e realizzato all’interno di un’antica struttura termale edificata nel 1562 per sfruttare gli effetti benefici di una ricca sorgente di acqua termominerale, che sgorga dalla roccia a temperatura costante di 38,3°C (la cosiddetta “fonte del Masino”). E’ situato in località Bagni di Masino (Sondrio), nel cuore della Val Masino a 1.172 metri di altitudine lungo il torrente Masino nel fondo di una valle posta perpendicolarmente alla Valtellina, immerso in un suggestivo contesto naturale montano e circondato da una splendida foresta di abeti, luogo ideale per una pausa all’insegna del benessere e del relax, dello sport e della natura. Location perfetta anche per eventi, congressi e per festeggiare e celebrare matrimoni grazie all’antica chiesetta all’interno del parco del Relais. La struttura è dotata di 27 camere dagli ambienti accoglienti e familiari e completi di tutti i comfort, reception, sala tv, sala lettura, sala congressi da 250 posti, parco e giardino, ristorante dell’albergo “Punta Milano”, locale tipico “La Taverna del Gigiat”, struttura termale con piscina coperta idro-termale, vasche termali singole e doppie, sauna, bagno turco, aree relax, centro benessere e spa a cui si può accedere indipendentemente dal soggiorno in albergo. Base di partenza per passeggiate, escursioni, trekking, mountain bike, arrampicata sportiva (bouldering) e, in inverno, ciaspolate diurne e notturne con le fiaccole. Per info: www.termemasino.com

Nessun commento:

Posta un commento