***COMUNICATO STAMPA***
19 settembre 2011
L'odore profano
di
Nicla Mc Carol Pompa
La storia di Alois e Miranda si snoda per tutto il romanzo, spesso in modo doloroso, ma sempre con grande intensità, superando i moltissimi ostacoli che la vita ha loro riservato.
Finalmente, dopo molti equivoci avranno la possibilità di riavvicinarsi, si incontreranno soli, a cavallo, in un momento perfetto: un alba luccicante di nuove promesse e nuovi inizi.
Autore: Nicla Mc Carol Pompa
Titolo: L'odore profano
Isbn: 9788862816892
Pagine n. 398
Prezzo: 19,00 €
Collana: Iride
Casa editrice: Altromondo editore
Target: per tutti
Incipit: La prima neve era scesa durante la notte, e le colline lievemente imbiancate annunciavano ufficialmente l'arrivo dell'inverno. Miranda, con il naso schiacciato contro la finestra della sua stanza da letto, si divertiva ad alitare sul vetro per appannarlo e poi vedere immediatamente ritirarsi l'alone sino a scomparire. Sorrise, le ritornò alla mente l'infanzia e quanto fosse stata felice con la sua famiglia.
Nicla Mc Carol Pompa è nata nella città di Padova, attualmente vive sui Colli Euganei. Per oltre vent'anni si è occupata, come architetto e interior designer, della progettazione di interni per prestigiosi teatri, cinema e sale di pubblico intrattenimento. Ha progettato e curato i lay out dei più importanti teatri del mondo, collaborando con i più significativi architetti contemporanei.Nel 2008 ha interrotto il suo lavoro, che ha molto amato e svolto con passione, per iniziare un nuovo percorso della sua vita: scrivere.
L'Odore Profano è il suo primo romanzo.
Per informazioni : info@cinquantuno.it
Nessun commento:
Posta un commento