martedì 2 agosto 2011

Nuovo tool CMIP: Gooce

L’aspetto più fastidioso dell’utilizzare social network diversi è il tempo che questi ci portano via sottraendolo alla produzione vera e propria. A volte arriviamo a fine giornata e ci accorgiamo che abbiamo passato più tempo commentando stati o tweetando che producendo materiale per i nostri blog.

 

Per questo motivo esistono le applicazioni per i social network (come Tweetdeck o  Hootsuite) e i plugin in grado di creare estensioni di una particolare interfaccia: è quest’ultimo il caso di Gooce che permette di integrare l’account di Facebook all’interno di Google Plus.

 

www.cmipservice.it/gooce

cmip_small.png

 

Gooce è un’estensione sviluppata dall’italiana CMIP e compatibile con Firefox Mozilla e Google Chrome. Basta scaricarlo dal sito dell CMIP e in pochi secondi si è in grado di controllare e utilizzare la propria bacheca di Facebook dall’interfaccia di Google Plus. Un  bel risparmio di tempo e un modo efficacie per tenere sotto controllo i due social network più chiacchierati del momento.

 

Per  conoscere meglio il CMIP visitate il sito www.cmipservice.it

 

 

 

 

BCompetence_logo_medio

Valentina Gazzara



Business Competence Srl

 

M. +39 345 2544794
T.  +39  02   92118497

F.  +39  02   93660019

 

v.gazzara@businesscompetence.it

www.businesscompetence.it

 

______________________

 

AVVERTENZE AI SENSI DEL D.LGS. 196/2003

Il contenuto di questo messaggio (ed eventuali allegati) è strettamente confidenziale. L'utilizzo del contenuto del messaggio è riservato esclusivamente al destinatario. La modifica, distribuzione, copia del messaggio da parte di altri è severamente proibita. Se non siete i destinatari Vi invitiamo ad informare il mittente ed eliminare tutte le copie del suddetto messaggio.

The content of this message (and attachment) is closely confidentiality. Use of the content of the message is classified exclusively to the addressee. The modification, distribution, copy of the message from others are forbidden. If you are not the addressees, we invite You to inform the sender and to eliminate all the copies of the message.

 

Nessun commento:

Posta un commento