martedì 2 agosto 2011

Il sito di medicina estetica Maison Esthetique è on line

Maison Esthetique è il nuovo portale di medicina e chirurgia estetica dove è possibile trovare informazioni dettagliate su: addominoplastica, mastoplastica, blefaroplastica, cavitazione, liposuzione, mesoterapia, rinoplastica e ginecomastia.

Chirurgia EsteticaMaison Esthetique è il nuovo sito informativo che si occupa di medicina estetica e chirurgia plastica. Un portale che mira a fornire informazioni in relazione alle principali discipline mediche e chirurgiche legate all'estetica, che comprende una selezione di medici e chirurghi estetici a cui è possibile richiedere gratuitamente un preventivo personalizzato.

Le discipline mediche e chirurgiche trattate all'interno del portale, sono: l'addominoplastica, la cavitazione, la mastoplastica, la ginecomastia e la liposuzione, oltre a molte altre. Per ognuna di queste, sono riportate una serie di informazioni dettagliate, i prezzi medi di mercato e una selezione di medici chirurghi suddivisi per specializzazione medica e chirurgica.

Il sito Maisonesthetique.it è stato realizzato con l'intento di essere un punto di riferimento specialistico per tutti coloro che stanno pensando o hanno deciso di sottoporsi ad un trattamento o ad un'intervento di medicina esterica e/o chirurgia plastica. Una fonte di informazioni utile e costantemente aggiornata.

Un portale di informazioni che mira a mettere in comunicazione in maniera diretta, rapida e semplice le persone e i medici che operano nel settore della chirurgia estetica. Un sito completo, che affronta con rigore e professionalità ogni aspetto legato all'estetica e al benessere di una persona. Perchè l'estetica, oggi, è spesso alla base del benessere psicofisico di qualsiasi persona.

Andrea Paoli - Consulente marketing per Maison Esthetique


P.S.
Category: Salute e bellezza, Salute, Bellezza, Medicina, Estetica, Benessere, Medicina e Chirurgia
Keywords: Medicina Estetica, Chirurgia Plastica, Estetica e Benessere

Nessun commento:

Posta un commento