venerdì 5 agosto 2011

Gooce il plugin per i social network

Buone nuove dall’italiana CMIP. L’ottimo plugin Gooce, rilasciato all’inizio di agosto, è stato arricchito da nuove funzionalità. I già tanti utenti che stanno usando e apprezzando Gooce ne saranno estremamente soddisfatti.

Gooce è in grado di controllare e utilizzare la propria bacheca di Facebook dall'interfaccia di Google Plus.

Con questo aggiornamento l’integrazione tra Goggle Plus e Facebook è praticamente completa. La nuova funzionalità permette anche l’inserimento dei commenti di Facebook direttamente nella bacheca di Google Plus.

Sicuramente questa funzionalità rende Gooce un plugin unico nel suo genere differenziandosi dalle altre soluzioni oggi disponibili, proprio per la sua concezione di piena integrazione.

La CMIP, forte delle proprie competenze ed esperienze ambito Social Community e Social Analytics,  si prepara ad altri e nuovi rilasci e aggiornamenti.

A breve sarà disponibile una nuova sorpresa.. Il prossimo upgrade garantirà l’integrazione anche di Twitter. Con questo ulteriore passo Gooce  punta a diventare il plugin più gettonato e  apprezzato dagli utenti.  Gooce sarà già in grado di unificare in tempo reale oltre al contenuto della bacheca di Facebook anche quello della timeline di Twitter all’interno dello stream di Google plus.

L’aggiornamento è automatico e invisibile per gli utenti che stanno già usando il Plugin Gooce.  www.cmipservice.it/strumenti

Indubbiamente il numero dei social network disponibili nella rete inizia ad essere impressionante. Ognuno di loro ha aspetti e funzionalità che in qualche modo soddisfano le nostre esigenze. Il web ci permette di avere e fare scelte multiple. Ma come fare per ottimizzare il nostro tempo …..

 L’unica soluzione è puntare all’integrazione. Proprio per questo sono convinto che Gooce sia la nostra soluzione. Ma come nei migliori film … non finisce qui….

Per  conoscere meglio il CMIP visitate il sito www.cmipservice.it

 

Nessun commento:

Posta un commento