giovedì 4 agosto 2011

CENTO CITTA' IN MUSICA - Domenica ad ANZIO Cavalleria Rusticana

Prosegue la rassegna Cento Città in Musica

Il 7 agosto ad Anzio

Cavalleria Rusticana di Mascagni

 

 

Domenica 7 agosto ad Anzio, a Villa Adele, la rassegna Cento Città in Musica propone Cavalleria Rusticana  di  Pietro Mascagni.

Il cast è formato da Gianluca Zampieri (Turiddu), Paola Di Gregorio (Santuzza) Alfio Grasso (Alfio).  La regia è di Otello Camponeschi, l'orchestra sinfonica  Europa Musica e il Coro Lirico Italiano sono  diretti da Stefano Seghedoni, maestro del coro, Renzo Renzi. Le scenografie sono della casa Pino Izzo, i costumi dalla sartoria Arte-Misia.

 

Sotto la direzione artistica del maestro Renzo Renzi,  il circuito operistico regionale di Cento Città in Musica ha lo scopo di portare anche a livello periferico il repertorio più rappresentativo del nostro Paese. Cast e allestimenti di prestigio sono la garanzia per diffondere il nostro patrimonio musicale e valorizzare i luoghi che aderiscono al progetto. La rassegna è promossa da Europa Musica con il sostegno del Ministero per i Beni  e le Attività Culturali e il patrocinio della Provincia di Roma e  della Presidenza della Regione Lazio.

 

 

 

 

Cavalleria Rusticana

Domenica 7  agosto - ore 21,00

Anzio – Villa Adele

Biglietti:  10/15 euro

per informazioni:  Europa Musica – tel. +039 348 6569015

 

 

 

ufficio stampa

Esa Ugazzi – Comunicazione Integrata

e-mail: ufficiostampa@comunicazioneintegrata.org

tel./fax 06 68892959 - cell. 334 6284039

 

Nessun commento:

Posta un commento