lunedì 25 luglio 2011

Polverin in elicottero, i pazienti romani in lista d'attesa



Comunicato stampa n°32/2011

Roma, 25 luglio 2011

 

 

 

IL TEMPO PREZIOSO DELLA POLVERINI:

LEI IN ELICOTTERO E I PAZIENTI ROMANI IN LISTA D'ATTESA

 

La presidente della regione Lazio, Renata Polverini, giovedì 21 luglio si è recata in elicottero da Roma a Rieti per percorrere i circa 90 chilometri che separano la Capitale dal capoluogo sabino per inaugurare la "Fiera del peperoncino".

"E' davvero inconcepibile - ha dichiarato Corrado Stillo, responsabile dell'Osservatorio per la Tutela e lo Sviluppo dei Diritti dell'Associazione "Giuseppe Dossetti": i Valori (www.dossetti.it) -  che in tempi di tagli ai servizi sanitari essenziali, di ticket sui farmaci e sulle prestazioni, la presidente Polverini prenda l'elicottero per partecipare a una Fiera. I cittadini laziali meritano più rispetto dalla Presidente della Regione che, invece di dare un esempio di sobrietà, sta imitando gli stili arroganti ed autoreferenziali della Casta. Anziché insultare i giornalisti, la presidente Polverini dica con chiarezza chi ha pagato il suo oneroso trasporto in elicottero ed impari a comportarsi con correttezza di fronte all'opinione pubblica, ormai stanca di vedersi rappresentata da una moderna Maria Antonietta".

 

Rapporti con la Stampa Rita Proto

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
UFFICIO STAMPA

Associazione Culturale Nazionale ONLUS "Giuseppe Dossetti: i Valori - Sviluppo e Tutela dei Diritti"
Presidente Ombretta Fumagalli Carulli
Segretario Nazionale Claudio Giustozzi


Sede Nazionale: Via Giulio Salvadori, 14/16 - 00135 Roma  Tel. 06 3389120 Fax. 06 30603259 - e-mail: ufficiostampa@dossetti.it - http://www.dossetti.it

L'Associazione culturale ONLUS "Giuseppe Dossetti: i Valori - Sviluppo e Tutela dei Diritti" utilizza la posta elettronica per diffondere informazioni sulla propria attività, in attuazione dell'art. 21 della Costituzione che recita "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione".

Nessun commento:

Posta un commento