mercoledì 13 luglio 2011

Niente più scuse per la raccolta differenziata dei rifiuti tecnologici. Da oggi è online www.remediapervoi.it

Caro Andrea,

a proposito di eco-sostenibile volevo segnalarti che da oggi è live www.remediapervoi.it, il sito interamente dedicato al consumatore di ReMedia.

Se ti colleghi al portale, puoi calcolare i risultati ambientali del riciclo grazie al riciclometro dei RAEE, scaricare la mini-guida RAEE con i consigli di ReMedia e Legambiente e cercare la piazzola più vicina a te. Insomma, uno strumento innovativo per educare i cittadino al corretto riciclo dei RAEE visto che in Italia siamo davvero indietro!

Sempre sul sito e sul canale YouTube del Consorzio puoi invece visualizzare dei divertenti mini spot realizzati da ReMedia per convincere anche i più scettici della necessità di raccogliere i RAEE... perchè "ci sono altri modi per dare valore ai tuoi vecchi elettrodomestici e alle pile esauste".
Ecco gli indirizzi dove li puoi vedere:
oppure

Se dovesse interessanti puoi anche vedere il comunicato con i dettagli sulla Smartroom del Consorzio http://remedia.smartroom.it/showPage.php?template=SmartReleases&id=34.
Allego inoltre uno screenshot del sito.

Fammi sapere se hai bisogno di qualsiasi tipo di informazione e/o chiarimento, volendo potrei anche inviarti qualche file video.

Buon qualsiasi cosa tu stia facendo in questo momento,
Francesco
Ufficio Stampa ReMedia




 



--------------------------------------------
Francesco Luca Raneri
Business Press S.p.A.
Via Carducci 17 - 20123 Milano
tel (+39) 02 72585.418 - fax (+39) 02 72585.501
2011 Italian Agency of the Year (The Holmes Report)
Partner of The Worldcom PR Group since 1996

Nessun commento:

Posta un commento