lunedì 18 luglio 2011

Nasce eBauBlock, il social network degli animali

Fino a ieri ci siamo annusati. Da oggi facciamo sul serio!

Nasce eBauBlock, il social network degli animali!

Saremo noi ad avere un profilo su eBauBlock, condividendo foto, commenti e racconti di vita quotidiana. Uno spazio a noi dedicato per raccontare ai nostri “amici” i parchi più belli, le spiagge, le strutture dove meglio ci accolgono, le manifestazioni dedicate a noi ed i luoghi dove si trovano oggetti e curiosità del nostro mondo.

 

In questa community saremo noi i protagonisti e  faremo riscoprire a chi ci legge i valori veri del gioco e del divertimento, dell’amore, della dedizione, dell’attenzione alle piccole cose attraverso una comunicazione semplice e vera.

Perché qui, finalmente, anche loro umani parleranno la nostra lingua!

 

Come Funziona

Per entrare nella cuccia devi solo registrarti con il tuo nome, inserire un indirizzo email valido e dire che animale sei, la tua specie e razza. L’iscrizione è gratuita

Ognuno di noi potrà arricchire il proprio profilo inserendo e condividendo immagini, informazioni e commenti, segnalare i luoghi che preferiamo ed eventi ai quali parteciperemo. 

 Una mappa integrata nel portale ci consentirà di vedere dove sono i nostri amici o stringere amicizia con gli animali più vicini a noi.

 Su eBauBlock si daranno appuntamento anche coloro che lavorano per noi: veterinari, associazioni ed enti per la difesa degli animali, negozi e aziende di abbigliamento, accessori e alimenti per animali, animalisti. 

Chi tra questi sceglie eBauBlock come vetrina per promuovere la propria attività  avrà  a sua disposizione un’area dedicata.

 La novità

eBauBlock.it è il nuovo social network con la S maiuscola che ancora mancava in Italia. 

Con le sue funzioni interattive, la mappa integrata ed una grafica davvero invitante, strizza l’occhio agli altri social network e lancia una sfida … animali di tutto il mondo unitevi, raccontatevi e divertitevi !

 Vieni a visitarci su www.ebaublock.it


Per ulteriori informazioni scrivete a community@ebaublock.it


Nessun commento:

Posta un commento