giovedì 7 luglio 2011

Jabra espande la pluri-premiata serie per le UC PRO 9400 introducendo le jabra PRO 450

Con le nuove cuffie Jabra PRO 9450, dotate di schermo touch,

il passaggio alle Unified Communication è semplice e immediato

 

Jabra annuncia Jabra PRO 9450, un nuovo modello di cuffie wireless della gamma PRO 9400. Pensata per le aziende che intendono passare in modo facile e trasparente alle Unified Communication (UC), la nuova proposta della linea PRO 9400 rende più semplice che mai la gestione delle chiamate provenienti da più telefoni e softphone. Le nuove cuffie Jabra PRO 9450 sono ottimizzate per i principali produttori di soluzioni UC e softphone. 

 

“Le Unified Communication forniscono un reale valore alle imprese e Jabra PRO 9450 è il prodotto ideale per un passaggio ottimale verso l'integrazione tra telefonia fissa e softphone UC”, ha dichiarato Soren Christensen, Vice President of Marketing, Products and Alliances di Jabra. “Questo dispositivo particolarmente intuitivo elimina le problematiche associate al passaggio verso le Unified Communication offrendo al contempo una qualità audio eccellente grazie alla sua tecnologia allo stato dell'arte”.

 

Le cuffie Jabra PRO 9450 permettono di rispondere alle chiamate in quattro diverse modalità: attraverso la cuffia stessa quando l'utente è lontano dalla propria postazione di lavoro; premendo un pulsante situato sul display touch della cuffia quando l'utente siede alla scrivania; utilizzando la soluzione software Jabra Call Manager o usando i tasti rapidi sulla testiera del computer. La presenza di un microfono a cancellazione del rumore favorisce una trasmissione nitida della voce, mentre la tecnologia audio wideband fa sì che l'audio sia assolutamente cristallino. I 150 metri di portata wireless delle cuffie permettono inoltre agli utenti di adottare uno stile di lavoro libero e produttivo.

 

“Microsoft è impegnata a sostenere il lancio di prodotti ottimizzati per Lync offrendo una ricca gamma di soluzioni per i clienti che adottano piattaforme di Unified Communication”, ha spiegato Kirk Gregersen, Senior Director, Microsoft Lync di Microsoft Corp. “Jabra PRO 9450 rappresentano un altro esempio di come Jabra sappia mettere a punto soluzioni audio di elevata qualità semplici da implementare e facili da usare, oltre che perfettamente in linea con le esigenze e le richieste dei nostri clienti”.

 

TMC, la più estesa community mondiale di comunicazioni e tecnologia, ha recentemente assegnato a Jabra PRO 9470 il riconoscimento 2011 TMC Labs Innovation Award organizzato dalla pubblicazione INTERNET TELEPHONY. Il modello Jabra PRO 9450 include molte delle caratteristiche della cuffia top di gamma Jabra PRO 9470.

 

 

 

Tiziana Capece

junior account

 

ESSECI - SISTEMI DI COMUNICAZIONE SRL

Via Ripamonti 35 - 20136 Milano

 

Descrizione: image001

 

Tel. 02 49518400

Cell. 3485114121

Mail: tiziana.capece@esseci-comunicazione.it

 

+-+-+-+-+Attenzione+-+-+-+-+

"Le informazioni contenute in questo messaggio e-mail sono destinate esclusivamente alla persone o entità cui è stato indirizzato e può contenere informazioni riservate. Ogni reinvio, diffusione o altro utilizzo o qualunque azione basata sul presente messaggio da parte di persone o entità diverse dal destinatario, se non espressamente autorizzate dal mittente, sono proibiti. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, siete pregati di contattare immediatamente il mittente via e-mail e di cancellarlo da ogni vostro computer.

+-+-+-+-+Disclaimer+-+-+-+-+The information transmitted in this e-mail message is intended only for the person or entity to which it is addressed and may contain confidential information. Any retransmission, dissemination or other use of, or taking of any action in reliance upon, this information by person or entity other than the intended recipient, if not clearly authorized by the sender, is prohibited. If you have received this communication in error, please notify the sender immediately by e-mail and delete the message from any computer.

 

Nessun commento:

Posta un commento