sabato 30 luglio 2011

invio 2 comunicati 30 luglio 2011 (GIARDINI ANTELLA - TOSAP/PUBBLICITA')

COMUNICATO STAMPA

Al via i lavori di "restyling" ai Giardini della Resistenza di Antella

        Il Comune di Bagno a Ripoli informa che lunedì 1° agosto 2011 inizieranno i lavori di "restyling" dei Giardini della Resistenza di Antella.
        Gli interventi interesseranno in particolare la predisposizione di un nuovo sistema di drenaggio delle acque meteoriche per eliminare il problema del deflusso e di alcuni ristagni nella parte inferiore del giardino in prossimità dei giochi. Saranno poi effettuate alcune sostituzioni dell'arredo urbano presente con la collocazione di nuovi cestini, panchine, fioriere, verniciature varie di staccionate e tavoli, la predisposizione di nuova altalena per i bambini. Il pacchetto di interventi interesserà anche alcune potature delle alberature e delle siepi.
        Inoltre, durante i lavori, precisamente giovedì 4 agosto dalle 9.30 alle 13, l'Amministrazione Comunale ha patrocinato e accolto con grande entusiasmo l'iniziativa, attivatasi spontaneamente e con grande sensibilità da alcuni cittadini di Antella e volontari, per una mattinata di pulizia straordinaria del giardino, da sempre molto amato e vissuto, con bimbi, genitori e nonni tutti insieme. Il Comune e Safi-Quadrifgolio metteranno a disposizione scope, ramazze, guanti e sacchi e parteciperà anche l'Assessore all'Ambiente Francesco Casini.
        "I Giardini della Resistenza – hanno dichiarato il Sindaco Luciano Bartolini e l'Assessore ai Lavori Pubblici e Ambiente Francesco Casini – sono un luogo speciale per la frazione di Antella, molto vissuti e apprezzati da tutta la cittadinanza di Bagno a Ripoli, non solo dai residenti della frazione. Per questo abbiamo avviato i lavori, che in tempi di ristrettezze di bilancio sono molto significativi: con essi contiamo di poter portare un concreto miglioramento all'intera frazione, abbellendone un luogo simbolo che rappresenta da sempre un po' un'isola di verde nel cuore del paese. Molto importante sarà poi l'iniziativa del 4 agosto di pulizia straordinaria tutti insieme del giardino, un gesto consapevole per renderlo ancora più bello e pulito, per capire che 'pubblico' vuol dire di tutti: auspichiamo un'ampia partecipazione!"
        Informazioni: Call Center Linea Comune, tel. 055.055, da lunedì a sabato, ore 8-20.

***********
COMUNICATO STAMPA

Imposta sulla Pubblicità e Tosap: dal 1° agosto 2011 cambiano i bollettini di pagamento

        Il Comune di Bagno a Ripoli informa che dal 1° agosto 2011 cambiano intestazione i bollettini di conto corrente postale con cui dovrà essere effettuato il pagamento dell'Imposta Comunale sulla Pubblicità e della Tosap.
        La decisione è stata concordata dal Comune di Bagno a Ripoli insieme alla Società Assoservizi Srl, concessionario del servizio, per adeguarsi ad un'indicazione nazionale.
        I nuovi conti correnti postali potranno essere ritirati presso l'ufficio del Concessionario Assoservizi, in via Matteotti 33 (orario di apertura 9.30-12.30, dal lunedi al venerdi) sono i seguenti:
        Imposta della Pubblicità: c/c n 9632846 "Comune di Bagno a Ripoli Ser. Tes. Pubblicità e  Pubbliche Affissioni";
        Tosap: c/c n. 9632775 "Comune di Bagno a Ripoli Ser. Tes. Tosap"
        Informazioni: Call Center Linea Comune, tel. 055.055, da lunedì a sabato, ore 8-20.

L'ADDETTO STAMPA
Enrico Zoi

Bagno a Ripoli, 30 luglio 2011
L'ente locale deve un'informazione chiara e corretta al Cittadino (Art. n. 10 Decreto Legislativo 18.8.2000, n. 267, 'Testo Unico delle Leggi sull'Ordinamento degli Enti Locali').

www.comune.bagno-a-ripoli.fi.it
E-mail: urp@comune.bagno-a-ripoli.fi.it
In caso di errata trasmissione
chiamare Ufficio Stampa (tel. 055/6390.218)


Enrico Zoi

Addetto Stampa

Comune Bagno a Ripoli
Piazza della Vittoria n. 1
50012 Bagno a Ripoli (FI)
tel 055 6390.218 fax 055 6390.210 cell. 335.7632.243
e-mail enrico.zoi@comune.bagno-a-ripoli.fi.it



 _____  


Il presente messaggio, allegati inclusi, è personale, ed è rivolto unicamente alla persona a cui è indirizzato. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza esserne legittimato è avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone diverse dal destinatario è severamente proibito ed è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente distruggendone l'originale. Grazie.








Nessun commento:

Posta un commento