Gorenje, azienda slovena produttrice di elettrodomestici, presenterà a settembre 2011 «g5», la nuova estensione di garanzia che permetterà di prolungare di 3 anni la durata della garanzia dei suoi elettrodomestici.
«g5» di Gorenje è la nuova garanzia 2+3 anni che può essere attivata presso i PUNTI VENDITA E CENTRI ASSISTENZA ADERENTI o direttamente sul sito www.gorenje.it.
Tutti i PUNTI VENDITA E CENTRI ASSISTENZA ADERENTI Gorenje saranno dotati di materiale informativo relativo all’iniziativa di Gorenje. Espositori, stickers e minicataloghi saranno presenti da settembre 2011 presso i punti di vendita Gorenje con l’obiettivo di portare a conoscenza i consumatori su tutti i dettagli tecnici della garanzia, mentre le card coupon saranno disponibili direttamente alla cassa per attivare «g5».
Per attivare la garanzia Gorenje «g5» basterà compilare la card presente NEI PUNTI VENDITA, IN ALTERNATIVA TELEFONARE al numero verde 800 912 251 o COLLEGARSI AL SITO web www.gorenje.it/garanziag5, entro e non oltre un anno dalla data di acquisto del prodotto.
Gorenje propone da sempre collezioni dalle linee ricercate ed eleganti, ma espressione della tecnologia più avanzata per consentire un funzionamento semplice. Perfetta sintesi di stile e materiali di alta qualità, i prodotti di Gorenje si distinguono anche per la loro innovazione e funzionalità. Frigoriferi, lavatrici, asciugatrici, piani cottura, forni, lavastoviglie, linee speciali: tante soluzioni possibili riconosciute in ambito internazionale e premiate con numerosi riconoscimenti.
«g5» è l’ulteriore dimostrazione dell’affidabilità e qualità di tutti i prodotti Gorenje.
Per ulteriori informazioni:
Gorenje
www.gorenje.it
Digital pr a cura di Blu Wom Milano
http://www.bluwom-milano.com/clienti.asp
02 87384640
patrizia.fabretti@bluwom-milano.com
Nessun commento:
Posta un commento