mercoledì 20 luglio 2011

COMUNICATO STAMPA

COMUNICATO STAMPA 

PRIMARIE A MONTESILVANO. GERVASI: <<CONTRO IL LEADERISMO FACCIAMO LE PRIMARIE DELLE IDEE>>.
 
Montesilvano, 20 agosto 2011 – In merito al dibattito che si è acceso all’interno dei partiti a Montesilvano per arrivare quanto prima alle primarie di coalizione, interviene con una proposta alternativa Vittorio Gervasi ex assessore comunale alla cultura:<< Servono le primarie delle idee e dei programmi in favore dei cittadini per poi scegliere i candidati che forniscono maggiori garanzie per l’attuazione. Non è più tempo di leaderismo, anche questo è ormai tramontato. Per la grave situazione politico amministrativa che attraversa il Comune di Montesilvano serve un modello alternativo di fare politica che passa attraverso idee forti e condivise dai cittadini con una squadra di governo coesa e credibile. Credo che  in questo i movimenti civici oggi siano molto più avanti rispetto ai partiti e credo che possano dare nuova linfa vitale alla politica.  L’ intera città di Montesilvano oggi avverte l’esigenza di un cambiamento radicale rispetto al passato, una metanoia profonda per ricucire uno strappo che sembra incolmabile tra cittadini e classe dirigente. Serve ragionare fuori dalle vecchie logiche di appartenenza – conclude Gervasi - per riportare la politica nella logica del servizio al bene comune>>.
 
Vittorio Gervasi
Tel: 336820138
e mail: vittorio.gervasi@email.it

--
http://vittoriogervasi.myblog.it

________________________________________________________________________________________________________________
Questo messaggio è stato inviato nel rispetto della normativa europea sulla protezione dei dati personali, accolta dal Garante (http://www.garanteprivacy.it ).

Qualora aveste ricevuto questa comunicazione per errore, vi invitiamo a segnalarci l’accaduto, in modo da permetterci di rimuovere immediatamente il vostro indirizzo e-mail dal nostro database. Sarà sufficiente inviare un e-mail all’indirizzo vittorio.gervasi@email.it e scrivere “CANCELLATEMI” nell’oggetto.


Nessun commento:

Posta un commento