giovedì 23 giugno 2011

Tiketi Travel, la grande novità in lancio nel franchising d'agenzie viaggio per stranieri

TIKETI TRAVEL è la prima agenzia di viaggi dedicata agli stranieri e specializzata nella biglietteria aerea  con tariffe etniche e nei servizi di comunicazione e spedizione a loro dedicati.

È, in assoluto, la prima agenzia di viaggi in Italia per stranieri!

Il progetto TIKETI TRAVEL è appena partito, ma ha alle spalle un gruppo molto esperto che lavora già per  500 agenzie distribuite in tutta Italia.

Essere i primi oggi a cominciare un business in un mercato ancora tutto da conquistare è un’occasione irripetibile.

Conoscere molti amici, parenti o persone straniere che lavorano nel nostro paese è di grande vantaggio per iniziare questo progetto d’agenzia: Tiketi Travel ti permette di avere un lavoro autonomo da gestire in piena libertà.

Molto concretamente Tiketi offre voli con tariffe economiche, prenotazioni voli + hotel, noleggio auto e la possibilità di fornire tanti servizi in più per spedire velocemente all’estero e comunicare in ogni parte del mondo a prezzi molto convenienti.

È un’opportunità di lavoro nel turismo molto interessante e prevede un investimento molto contenuto, da non farsela sfuggire!

 

 

Giulia

Ufficio Marketing e Comunicazione

Holding Vacanze S.r.l.

Pinguino Viaggi Network

V.le B. Buozzi, 1  61100 PESARO (PU)

TEL 0721/33274 - FAX 0721/371288

www.pinguinoviaggi.net

marketing@pinguinoviaggi.net

*****************************************************************************

INFORMATIVA SULLA PRIVACY

Le informazioni contenute in questa e-mail e negli eventuali allegati, sono riservate e destinate esclusivamente alla persona sopraindicata. Si notifica a chi legge il presente avviso – se non è l’effettivo destinatario o se la presente comunicazione è pervenuta per errore – che è proibito leggere, copiare, usare o diffondere il contenuto di questa e-mail e degli eventuali documenti allegati senza autorizzazione ai sensi dell'art. 616 del Codice Penale (Violazione, sottrazione e soppressione di corrispondenza).

 

Se avete ricevuto questo messaggio per errore, siete pregati di rispedirlo al mittente, informandoci immediatamente, distruggendo il contenuto di questa e-mail e gli eventuali documenti allegati.

 

Nessun commento:

Posta un commento