venerdì 24 giugno 2011

Rittal celebra i 25 anni di Tecnocael Service

Rittal parteciperà come Golden Sponsor a Quarto di Secolo, l’evento che Tecnocael Service terrà il 1 luglio prossimo a Tretto di Schio (VI) per celebrare i suoi 25 anni di attività. Con la sua partecipazione, Rittal testimonia la forza della sua partnership con Tecnocael Service, da ormai diversi anni uno dei distributori per l’IT inclusi nel programma Rittal Channel Partner.

Sotto il marchio Rittal Channel Partner sono raccolte infatti le società “partner” di Rittal S.p.A. operanti nel canale distributivo e caratterizzate da una presenza sull’intero territorio nazionale. La collaborazione tra Rittal e queste organizzazioni permette di garantire una presenza efficace e capillare sull’intero mercato nazionale, grazie allo sviluppo di sinergie commerciali e di marketing basate sulle singole competenze e specializzazioni.

L’evento sarà caratterizzato da un continuo coniugare passato, presente e futuro e rappresenterà l’occasione per un’interessante riflessione sullo sviluppo del mercato IT. Cuore della celebrazione sarà quindi la tavola rotonda moderata da Marco Lo Russo, responsabile di redazione di Top Trade Informatica e Linea EDP presso Mat Edizioni. Nel corso di essa, i rappresentanti dei Golden Sponsor partecipanti all’evento si confronteranno sull’evoluzione del mercato IT, descrivendone le tendenze e gli sviluppi a partire dalle sue origini, per giungere a delinearne le più probabili prospettive future.

Anche la scelta della sede dell’evento vuole ribadire l’importanza della capacità di combinare tradizione ed innovazione: Quarto di Secolo avrà infatti luogo a Fabbrica Saccardo, pregevole esempio di archeologia industriale costituito da un complesso produttivo di fine '800 ristrutturato per garantire la massima funzionalità degli spazi alle moderne esigenze di un nuovo impiego.

Nessun commento:

Posta un commento